Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come Widen una porta che si apre in cemento

aperture nelle pareti ruvide bisogno di essere grande abbastanza per tenere la porta , così come il quadro della porta è collegato. Nel caso di una porta in un muro di cemento , l' apertura di massima deve essere sufficientemente grande per un quadro supplementare che il quadro porta monta . Questo quadro aggiunge spesso almeno 3 pollici per la larghezza e ovunque 2-10 pollici per l'altezza . Se l' apertura massima nel muro di cemento non è abbastanza grande , è possibile effettuare l'apertura esistente più grande. Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Chalk
Chalk linea
disco diamantato da 14 pollici ha visto
Massoneria ha visto
5 - lb . mazza
1/2-inch scalpello
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Aumentare la larghezza del vano incasso misurando il numero appropriato di centimetri dalla destra o lato sinistro dell'apertura grezzo esistente. Fare un segno sul muro di cemento con un pezzo di gesso nei pressi superiore della apertura massima e inferiore . Collegare questi due marchi con una linea di gesso e farlo scattare contro il muro .
2

Aumentare l'altezza della apertura di massima misurando il numero appropriato di centimetri dal bordo superiore . Segnare questa nuova altezza sul muro di cemento con un pezzo di gesso . Fare due marchi di misura , collegarli con una linea di gesso , e far scattare una linea attraverso .
3

Scatta una terza linea di gesso breve giù dalla fine della linea che avete appena scattato al grezzo destro o sinistro lato di apertura - a seconda di quale lato non hai aumenta la larghezza da - . per formare un rettangolo più grande
4

Una spostarsi verso il lato opposto dell'apertura ruvida e ripetere i passaggi da 1 a 3 per creare una struttura per la grande apertura massima sull'altro lato della parete .
5

Punteggio lungo le linee di gesso su un lato della parete con un diamante da 14 pollici lama in una sega muratura . Rendere la linea di frattura di circa 1/2-inch profondo . Seguire le linee di gesso nel modo più accurato possibile . Spostarsi dall'altra parte del muro e ripetere questo passaggio lungo queste linee di gesso .
6

Tagliare lungo la linea di frattura con la sega lama diamantata da 14 pollici , questa volta facendo la profondità di taglio di circa 3 centimetri . La linea di frattura aiuta a mantenere la lama in posizione mentre si applica più pressione per il taglio più profondo. Ripetere questa operazione sull'altro lato del muro .
7

Colpite la porzione di muro viene rimosso con un 5 - lb . mazza. Il muro deve staccarsi facilmente lungo le linee di taglio . Posizionare un 1/2-inch scalpello dietro tutte le zone ruvide e ha colpito la maniglia della scalpello con un martello per rimuoverli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031113.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com