# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Nazionale Building Code per abitazioni monofamiliari

Il Codice Internazionale Residenziale garantisce la coerenza nazionale norme edilizie e di sicurezza . Il Codice riguarda le unità residenza cittadina , composte di almeno tre case di città , case unifamiliari e bifamiliari . Il Codice si applica solo alle strutture che sono tre storie o meno. Il codice è progettato per " tutelare la salute pubblica e la sicurezza in tutte le comunità , grandi e piccoli . " La storia

Il primo Codice Residenziale Internazionale è stato sviluppato tra il 1996 e il 1999 e pubblicato nel 2000. Il Codice è stato scritto da rappresentanti della National Association of Home Builders e International Code Council . Nel 1996 , la Corte penale internazionale composta da tre corpi : la costruzione funzionari e amministratori Codice Internazionale , Inc. , la Conferenza Internazionale di costruzione Funzionari e il Palazzo Meridionale Codice Congressi Internazionali. Il Codice Residenziale Internazionale è compatibile con altri codici di costruzione per la progettazione, tra cui il Codice Internazionale dell'Edilizia , l'International Existing Building Code , il codice di fuoco internazionale , il Fuel Gas Code internazionale , internazionale privato delle acque reflue smaltimento Codice e il Codice Plumbing International. Le modifiche al Codice sono basate su proposte presentate dalle parti interessate e un processo di revisione del codice aperto .
Competenza

ICC e ICC membri fondatori non sorvegliano l'entrata in vigore o garantire la conformità al Codice residenziale . Invece , la competenza e la supervisione sono forniti da autorità governative nelle zone in cui è adottato il Codice . Il Codice è disponibile per l'adozione negli Stati Uniti e località internazionali.

Cosa

Il Codice residenziale internazionale per una o due famiglie Abitazioni contiene la prefazione , l'ordinanza , i capitoli da uno a 43 e appendici da A a D. I primi due capitoli trattano generalità - capitolo discute amministrazione , mentre il capitolo due occasioni con definizioni . I restanti capitoli riguardano le regole per le specifiche aree di costruzione casa , come la pianificazione , le fondazioni , costruzione di muri , camini e caminetti , riscaldamento e raffreddamento , sistemi di scarico , gestione idraulica, drenaggio sanitari , e distribuzione di energia per l'illuminazione e piscine. I soggetti trattati nelle appendici includono l'installazione dell'apparecchio , il controllo radon , tasse di autorizzazione e dei sistemi di irrigazione antincendio . Il codice è scritto in formato logico , a cominciare con il design e termina con l'assetto finale .

Developments

Nel 2007 , la Corte penale internazionale e il NAHB sviluppato il CPI 700 Nazionale green Building standard . La norma definisce le linee guida di bioedilizia per le case residenziali, appartamenti su due piani , case di città , rimodellamento residenziale e lo sviluppo del sito . Il CC 700 Nazionale Green Building standard è approvato dalla American National Standards Institute . Il NAHB sovrintende standard di certificazione per gli edifici residenziali in quattro livelli: bronzo, argento , oro e smeraldo. Ogni livello standard ha esigenze diverse . Ad esempio , lo smeraldo , il livello più alto , è dato ai costruttori che incorporano un risparmio energetico di almeno il 60 per cento . Nel 2008 , la Corte penale internazionale ha approvato un codice di edificio che necessita di impianti antincendio a pioggia nelle nuove case unifamiliari , bifamiliari e residenze cittadine . La nuova legge è andato a effettuare il 1 ° gennaio 2011.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.