regolamenti edilizi usato per essere un miscuglio di contraddizioni basato su codici nazionali prodotte da tre organizzazioni . Proprietari di case e imprenditori che si sono trasferiti da New York City a Los Angeles non saprebbero che tipo di norme edilizie aspettarsi. Nel 1994 , le tre organizzazioni codice fondarono l' International Code Council per eliminare le contraddizioni nella produzione di una serie standard di codici di costruzione . Ha creato il Codice Residenziale Internazionale , che è la base per tutti i codici di costruzione di casa locali e statali del paese. Esso sovrintende anche altre norme che possono influenzare la costruzione del muro di blocco , come ad esempio il Codice Fuoco International e l'Energia codice Conservation International.
Nozioni
Le proporzioni di cemento e calce utilizzato per malte per opere murarie variano a seconda se la malta è cemento calce, malta di cemento o cemento muratura. Tuttavia , i mandati IRC che la quantità di aggregato - misurata in sciolti , condizioni di umidità - deve essere compreso tra 1,25 e tre volte la somma dei volumi di cemento e calce , se usato . A meno che il progetto prevede di Stato in caso contrario , i giunti tra i blocchi che vengono riempite con malta devono avere uno spessore di 0.375 pollici. Tuttavia , l'articolazione letto ( superficie orizzontale ) del corso a partire posta sopra fondamenta deve essere compreso tra 0,25 e 0,75 centimetri .
Legami della parete
legami parete sono utilizzato per ancorare blocchi utilizzati per pareti . L'IRC si afferma che le estremità dei legami della parete devono essere inserite in giunti di malta . Queste estremità richiedono un minimo di 0,625 pollici di copertura malta dalla faccia esposta . Cravatte devono rimanere piegato dopo essere stato incorporato. Per i blocchi solidi , blocchi forati con solidi blocchi o blocchi forati in impiallacciatura murature ancorata , i rivestimenti devono essere incorporati a 1,5 pollici nel letto di malta . Per i blocchi forati diversi da impiallacciatura in muratura ancorato , cravatte devono afferrare i gusci faccia esterna di almeno un centimetro .
Fondazioni
aree che necessitano di radon - costruzione resistente , l'IRC specifica i seguenti metodi di costruzione di un muro di fondazione blocco in muratura cava uguale o superiore alla superficie del terreno finito: Si può avere un decorso continuo di muratura piena , un corso di muratura che è intonacato solido , o una trave in cemento solido . Questo impedisce la fuoriuscita di aria , ed eventualmente radon , dalla parete interna in abitazione . Se l'installazione comprende un rivestimento in mattoni o in muratura sporgenza , poi il corso immediatamente sotto quella sporgenza richiede di tenuta . Eventuali giunti, crepe o altre aperture su entrambe le superfici interne ed esterne del blocco in muratura sotto terra richiedono anche la sigillatura con mastice poliuretano o equivalente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119472.html