# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come costruire un incasso Mensola in muro a secco esistente

La maggior parte delle persone sarebbe rifuggire da taglio in loro pareti di aggiungere una mensola incassata . Se si va su di esso , volenti o nolenti , quindi ritraendosi è una buona opzione , ma con il giusto processo può essere davvero semplice per incassare un ripiano in muro a secco esistente. Poiché nessuna struttura portante in parete viene alterata , è sicuro per la maggior parte proprietari di casa fai-da- te per installare una mensola incasso themselves.Things che vi serve
Stud Finder
Matita
nastro di misurazione
Livello
wallboard vide
Straightedge
2 tavole 1 - by- 10 legname, 16 pollici
2 tavole di legname 1 - by- 10 , 14 pollici
viti per legno da 2 pollici
Drill
1 foglio di compensato 1/2-inch , 16 da 16 pollici
chiodi da 1 pollice
Hammer
Vernice
Pennello
Pinze
legno stucco

Mostra Altre istruzioni
Fare la Recess
1

Trova due borchie muro adiacenti nella zona che si desidera recesso scaffale utilizzando un cercatore stud . Le borchie saranno 16 centimetri
2

a matita i bordi interni delle posizioni prigioniera muro in linee rette verticali che sono 16 centimetri di lunghezza - . L'altezza del vostro scaffale - e parallele . Collegare la parte superiore e inferiore di queste linee con rette orizzontali , in modo che la forma scatola del ripiano incasso è visibile sul muro .
3

Tenere un pannello vide a 45 gradi per tagliare fuori un piccolo foro nel centro dell'area scaffale . Il taglio angolato assicurerà il pezzo ritaglio di muro a secco scende verso l'esterno, anziché nella parete .
4

Guardare attraverso il buco per accertare se ci sono fili elettrici o idraulici per guardare fuori per durante il taglio del forma scaffale fuori dal muro a secco .
5

Tagliare il muro a secco utilizzando la sega pannello. Utilizzare un regolo posizionato sopra le linee a matita della forma scaffale per raggiungere tagli rettilinei . Rimuovere il pannello ritaglio di muro a secco .
Fare la mensola Inserisci
6

Form due tavole di 16 pollici legname 1 -by -10 e due tavole di 14 pollici legname 1 - by- 10 in un rettangolo . Le estremità dei pezzi 14 pollici devono essere posizionati sul bordo interno dei pezzi da 16 pollici . Questo renderà curve ad angolo retto .
7

Preforare un foro pilota ogni 2 pollici lungo i bordi da 10 pollici delle tavole da 16 pollici nelle estremità adiacenti delle tavole da 14 pollici . I fori devono essere dimensionati leggermente inferiore al diametro di una vite 2 pollici . Fissare il rettangolo insieme con viti da 2 pollici attraverso i fori pilota .
8

Mettere un foglio di 16 -by -16 - pollici compensato 1/2-inch su un lato aperto del rettangolo e sicuro in posizione con chiodi da 1 pollice guidato ogni 2 o 3 cm intorno al perimetro del rettangolo .
9

Dipingi la scatola , che sarà inserito nella rientranza del muro a secco per fare il ripiano . Lasciare asciugare come raccomandato dal produttore della vernice .
Installazione della mensola
10

Una Spingere la casella mensola , pannello posteriore in primo luogo , nella rientranza del muro a secco e regolare il posizionamento in modo che i bordi della scatola sono a filo con il muro a secco , piuttosto che con il bordo delle borchie muro .
11

Praticare quattro fori pilota dimensionate per le viti da 2 pollici attraverso i lati della scatola mensola in il perno muro . Il collocamento dovrebbe essere uno in alto e una in basso di ogni lato della scatola mensola e circa un centimetro dai lati di ciascun montante. Questo può variare a seconda se le borchie muro sono 2 -by -4 o 2 - by- 6 legname .
12

Fissare la scatola scaffale per le borchie muro con le viti da 2 pollici guidati attraverso il pilota fori , poi riempire sopra la parte superiore dei fori delle viti con stucco per legno e lasciare asciugare . Ritoccare le zone stucco con vernice a finire la mensola incassata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.