soffitti Basement sono , in termini più semplici , la parte inferiore del primo piano di una casa . Per aumentare l'altezza del soffitto che , al primo piano, deve muoversi in altezza. Questo crea un bel progetto in una casa completata . Il processo richiede permessi, ingegneria , estensioni elettrici e idraulici , e una grande quantità di tempo e denaro . Mentre è tecnicamente possibile fare, è l'ultima opzione consigliata in quasi tutti i casi . Invece, può essere meglio considerare le opzioni meno coinvolti , più accessibili che in ultima analisi realizzare lo stesso obiettivo di maggiore headroom nel seminterrato .
Libero spazio
scantinati finiti spesso includere un controsoffitto costruito con pannelli galleggianti o sospesi da una struttura in metallo , o costruito su cartongesso . In entrambi i casi , questi tipici soffitti sono costruiti inferiore devono essere di semplificare e ridurre il costo di costruzione . Scantinati hanno generalmente condotti , scarichi e altre sporgenze dal piano superiore che esce dal soffitto . Per nascondere questi elementi , il controsoffitto viene creato il più basso punto comune , che può essere 1 piede o più al di sotto del massimale incompiuto reale. Un falegname o un fai -da-te abile artigiano può costruire una paratia per coprire i condotti e altri dispositivi nel soffitto , e quindi guadagnare circa un piede aggiuntivo di spazio spostando il controsoffitto in zone dove non ci sono ostacoli.
Drop the Floor
Eliminazione di un pavimento non è un piccolo progetto sia, ma non comporta un cambiamento strutturale completo come l'aumento del massimale . Questo processo comporta la rimozione del pavimento di cemento nel seminterrato utilizzando un martello pneumatico , scavando più in profondità lo sporco sotto , versando muri di sostegno in cemento lungo il perimetro , poi versare un nuovo pavimento in cemento . Ci sono implicazioni di ingegneria come i muri di sostegno devono fornire il supporto adeguato per le pareti dello scantinato esistenti. Impianti idraulici , elettrici e di altre utilità che possono essere sepolti nel piano seminterrato bisogno di essere trasferito nella nuova lastra . Forse l' aspetto più impegnativo di questa opzione è che c'è poco spazio per lavorare in un seminterrato . Tipicamente , non è possibile ottenere in macchine per scavare o materiali raggio o indietro, quindi la maggior parte di questo lavoro è fatto a mano . Calcestruzzo in generale può essere versato utilizzando un tubo o lungo scivolo estensione attraverso una finestra del seminterrato .
Combinazione approccio
L'approccio più realistico per creare più spazio è quella di utilizzare una combinazione di soluzioni diverse . A seconda della struttura del basamento ed il primo piano , può essere possibile sollevare il soffitto in alcune aree e rilasciare il piano interrato in altri. Non è necessario mantenere lo stesso livello del soffitto o pavimento in tutta la camera, quindi aggiungere ulteriore spazio dove è disponibile . Conta ogni po ' in un seminterrato , in modo da essere sicuri di utilizzare apparecchi profilo di luce più bassi possibili , che quasi sempre sono incassati apparecchi alogeni . E 'anche possibile reindirizzare idraulico o canalizzazione in luoghi meno appariscenti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123056.html