J bulloni
Luce filo misura
nastro
Sega
Trapano avvitatore a batteria
Hammer
16d chiodi
dadi e rondelle
Socket strappo
Mostra Altre istruzioni
attentamente 1
Misurare e impostare un bullone J nella forma concreta ogni 24 centimetri , che si estende abbastanza alto per passare attraverso la piastra del muro . Nella maggior parte dei casi , i bulloni J sono fissati alla griglia di rinforzo con filo di luce, o altrimenti appoggiati in posto . Doppio controllo i bulloni con un livello e regolare , se necessario . Hanno il calcestruzzo versato con i bulloni a posto e permettergli di curare completamente .
2
Misurare la base del muro e tagliare legname per la piastra del muro . Posizionare la scheda a fianco dei estese bulloni J e segnare la piastra con la posizione precisa di ogni bullone , in una linea lungo il centro della tavola . Praticare i fori con cura , utilizzando il trapano sulla sua impostazione più veloce , permettendo il bit di tagliare con una pressione costante per evitare di breakout e frammentazione .
3
Praticare un foro di 1/32 di pollice più grande in diametro dei tuoi bulloni J in ciascuna contrassegnata posizione con un trapano a batteria . Montare la piastra sui bulloni J per controllare la calzata. Rimuovere la piastra dai bulloni e inchiodare alla parte inferiore dei montanti , utilizzando due chiodi 16 D in ciascun perno .
4
basamento parete verticale, con la piastra sul suo bordo inferiore . Con l'aiuto , sollevare il muro abbastanza per cancellare le cime dei bulloni J e posizionare la piastra in modo che scivola giù sopra i bulloni J . Montare una rondella e un dado su ogni bullone e stringere giù con una chiave a tubo per fissare il muro in posizione.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123067.html