# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Standard Presa a Distanza

Anche se può sembrare come se gli architetti hanno molte opzioni quando si progetta case , codici nazionali e locali di costruzione dettare norme per la costruzione di case accessibili e sicuri . Posizionamento delle prese elettriche non fa eccezione , anche durante il rimodellamento . Giurisdizioni locali hanno l'autorità finale su dove si trovano negozi , ma molti usano il National Electrical Code ( NEC) come guida . Nel 2011 , il codice è stato aggiornato per edifici residenziali per accogliere meglio aumento della domanda elettrica nelle case e rimuovere ambiguità rispetto alle versioni precedenti . Applicabilità

Le norme NEC si applicano a spazi che sono zone viventi . Questi includono foyer, salotti, camere per famiglie , camere , tane o nelle biblioteche , sale da pranzo , cucine e complementi chiusi come sole camere . Il 2011 NEC richiede punti vendita in bagni, scantinati , garage e annessi se hanno il cablaggio per l'energia elettrica . Il nuovo codice considera anche le pareti dietro banconi della cucina come spazio vivibile , nonché isole cucina o penisole che dividono la cucina dalla sala da pranzo .
Placement

Il NEC è stato sviluppato sulla base di cavi elettrici standard, che sono tipicamente 6 metri di lunghezza . Le zone giorno devono avere una presa elettrica su ogni parete . Quanti dipende dalla lunghezza della parete . Le norme impongono che nessun muro può estendersi più di 6 piedi senza una presa di corrente e che non più di 12 piedi possono essere tra due punti . Un muro di 12 metri richiede due punti , mentre un muro di 10 metri avrebbe bisogno di un solo , con l'uscita posta al centro .
Accessibilità

mentre il NEC non prescrive l'altezza dal pavimento per prese elettriche , architetti capire che le prese di posizionamento più alto aiuta le persone che hanno un certo livello di disabilità di raggiungerli senza piegarsi. L'Americans with Disabilities Act ( ADA ) richiede edifici accessibili o unità abitative per avere le prese elettriche poste tra 15 pollici e 48 centimetri sopra il pavimento . Case costruite prima del ADA divenne legge nel 1990 potrebbero avere sbocchi tra 10 centimetri e 14 centimetri dal pavimento .

Opzioni

Quando il numero di punti in una casa o edificio è inadeguata , le persone possono assumere un elettricista o qualcuno esperto di cablaggio per aggiungere di più. Il NEC non ha limiti al numero di prese di una unità abitativa può avere , a patto che gli interruttori possono gestire il carico . Tuttavia , i codici di costruzione richiedono l'utilizzo di interruttori differenziali di terra quando si aggiungono punti ai bagni , alcune località all'aperto e punti di cucina situati sopra i contatori . Quando le persone rimodellare o aggiungere alle loro case , devono contattare il dipartimento buidling locale per imparare i requisiti di cablaggio correnti necessari per l'approvazione piano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.