Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca

Ho bisogno di un salvavita presa in un garage ?

Interruttori di circuito guasto a terra sono prese elettriche che scattare un interruttore nella presa stessa, se l'interruttore differenziale rileva un cortocircuito o un guasto nella terra del circuito . Il resto del sistema elettrico continuerà a funzionare , ma non è possibile utilizzare la spina con l'interruttore differenziale fino a correggere il guasto e ripristinare l'interruttore . Costruire codici dettano dove avrete bisogno di installare prese GFCI . Codice Requisiti

Il 2008 "National Electrical Code " che la maggior parte dei Comuni utilizzano , richiede prese GFCI in tutti i bagni, cucine , garage e in ogni recipiente all'aperto - ovunque l'acqua potrebbe entrare in contatto con la rete elettrica. Anche se non avete idraulico o acqua in cantina , il codice richiede ancora prese elettriche nelle cantine per avere GFCIs . Se vivete in una zona che non ha adottato il National Electrical Code come standard , è necessario consultare il proprio reparto di costruzione locale per scoprire se hanno bisogno di sbocchi GFCI in garage .
Testing l'interruttore differenziale

Sul fronte del plug salvavita , tra le recepticals spina , vedrai due pulsanti . Una legge "Test" e l'altra "Reset ". Per verificare se il salvavita funziona correttamente , collegare una luce in uno dei punti vendita . Una piccola luce di notte funziona bene per questo , ma si può anche utilizzare una lampada. Assicurarsi che la luce è accesa, poi ha colpito il " Test" pulsante. La luce deve uscire, mostrando il salvavita è scattato. Colpite il " Reset" pulsante per ripristinare l'interruttore differenziale e la luce dovrebbe tornare su .
Quando l' interruttore differenziale Viaggi

Le misure GFCI corrente proveniente nella spina e la corrente di uscire . Quando c'è una variazione tra questi due , i viaggi GFCI . Questo potrebbe essere dovuto a perdite di acqua sul cablaggio , per un breve qualche parte del circuito , o anche a un GFCI difettoso . Scollegare eventuali dispositivi collegati al salvavita e chiamare un elettricista per determinare la causa del guasto .
Considerazioni aggiuntive

Se si dispone di un garage esistente che è stato costruito prima del codice elettrico nella tua area necessaria salvavita in garage , non c'è bisogno di sostituire le prese esistenti. Ma se si fa sostituire la presa - per esempio , se uno va male - o se si aggiungono eventuali nuovi sbocchi - avrete bisogno per portarli ai requisiti del codice attuale . E anche se non sono necessari i punti vendita, che può proteggere dalle scosse elettriche e sono basso costo di assicurazione , quindi si consiglia di installare comunque.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030760.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com