# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Puoi aggiungere una presa elettrica per un Dryer in una lavanderia armadio con una sola presa ?

Anche se l'energia elettrica viene fornita alla maggior parte delle case a tra 220 e 240 volt , questo è tipicamente ridotto a 120 volt alla scheda fusibile principale o del circuito bordo dell'interruttore. Asciugatrici utilizzano manicotti speciali collegate a circuiti dedicati che forniscono 220 - o di energia elettrica a 240 volt , mentre regolari prese domestiche forniscono solo energia elettrica a 120 volt . Le probabilità sono estremamente elevate , quindi, che una presa asciugatrice non può essere aggiunto a una spina normale , anche se tale spina sia in un ripostiglio lavanderia . Essicatoio Sockets

essiccatori utilizzano in genere sia 120 - ed elettricità a 240 volt ; la circuiteria e il motore che fa ruotare il tamburo operano su 120 volt , e gli elementi di riscaldamento che sfruttano l'aria nella asciugatore caldo su 240 volt . Ciò si ottiene fornendo l' energia elettrica alla presa tramite uno speciale filo quattro core . Insieme con il solito filo di terra verde o nudo e il filo bianco neutro, ci sono due fili calde; uno è rosso e uno è nero . Il circuito e il motore trarre energia da uno solo dei fili caldi , mentre l'elemento di riscaldamento viene alimentato da entrambi.
Potenza Demand

una presa asciugatrice deve essere fornita da filo calibro 10 o più grande , mentre la maggior parte delle spine regolari - compresi quelli in armadi lavanderia - utilizzano solo calibro 12 . Questo filo più piccolo si surriscalda all'interno delle mura e sulle viti nel posteriore della presa se ​​utilizzato per azionare un apparecchio 20 -amp come un essiccatore . Fili e prese di surriscaldamento sono estremamente pericolosi; possono causare incendi per iniziare e può arco di energia elettrica alle persone inserimento o di revoca di una spina .
Protezione circuito

essiccatori sono in genere costruiti per utilizzare circa 4.500 watt , nel senso che hanno bisogno di un fusibile da 30 amp o interruttore automatico . L'interruttore dovrebbe essere " bipolare ", cioè trasmette meccanicamente da ambo le sbarre nel pannello . Alcuni essiccatori hanno bisogno di un protettore di circuito più ampio ; queste informazioni sono fornite nel manuale di consegna e di installazione e di solito ripetuto su un adesivo da qualche parte sul retro della macchina .

La probabilità è remota che il fusibile o interruttore di protezione del connettore preesistente nell'armadio lavanderia è 20 - amp o superiore , e semplicemente per uprate la protezione è fortemente sconsigliato . La sezione del cavo utilizzato per fare il circuito viene dimensionato probabilmente di sicurezza prendere solo la corrente che può passare attraverso la protezione esistente . Il plug pre- esistente è quasi certamente fornita da un interruttore unipolare anche , il che significa che non trasferisce 240 volt.
Codice

codici di sicurezza comunali di solito mandato che essiccatori essere forniti dal proprio circuito dedicato . Per effettuare le modifiche al cablaggio messi in al codice da installatori professionali è sciocco al meglio e sia pericoloso e illegale nel peggiore dei casi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.