batteria ricaricabile
Mostra Altre istruzioni
1
Leggi il manuale utente del driver impatto per vedere che tipo di batterie sono raccomandati per l'unità . Se non avete il manuale, visitare il sito web del produttore per una copia del manuale o contattare il servizio clienti .
2
Scegli una batteria che si adatta alle vostre esigenze , stile di vita e di bilancio . I tre principali tipi di batterie ricaricabili al nichel- cadmio , litio e nichel-metallo idruro . Ogni batteria ha i suoi pro e contro . Ad esempio , le batterie al nichel-cadmio , più comunemente utilizzati in utensili elettrici , sono a buon mercato , ma pesante . Le batterie al litio sono i più costosi , ma funzionano alla massima potenza. Nichel-metallo idruro sono le più eco-friendly , ma perdono potenza durante l'uso. Un'altra considerazione è la tensione . Le batterie vanno da 3,6 volt a 48 volt. Maggiore è la tensione , maggiore è la potenza . Ma il disegno e la qualità del driver impatto determina anche quanto potere la batteria ha .
3
Collegare la batteria ricaricabile al drive impatto cordless che utilizza il connettore . Collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica . Lasciare la batteria per caricare il driver impatto per la quantità prescritta di tempo o fino a quando la "carica" si accende lo strumento di potere . Il tempo varia ampiamente a seconda del tipo di batteria e l'autista impatto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123104.html