Prima di aggiungere un bagno , la costruzione o l'installazione di qualsiasi impianto idraulico nuovo , dovrete ottenere i vostri piani approvati attraverso la Divisione di Idraulica Stato del Kentucky . Divisione idraulico dello Stato è responsabile per la revisione e l'approvazione dei piani di costruzione , il rilascio dei permessi idraulici e di ispezione impianto idraulico nuovo . Non si può avere alcuna idraulico installato nella vostra casa senza ricevere un permesso per farlo dalla Divisione di Idraulica . Un idraulico o idraulico società autorizzata otterrà tutte le autorizzazioni necessarie per voi; le tasse per tali permessi saranno aggiunti al conto finale . I proprietari di abitazione possono installare il proprio impianto idraulico , ma solo se ottenere un permesso prima . Servizio ordinario di tubi idraulici e infissi non richiede un permesso; né sono permessi generalmente necessari per sostituire infissi e tubazioni. Tuttavia, è necessario ottenere un permesso di avere uno scaldabagno installato , e l'ispezione può seguire .
Idraulici Definizioni
legge dello stato del Kentucky , impianto idraulico comprende tutti tubi e componenti utilizzati per distribuire l'acqua e permettere l'evacuazione . Linee di fogna e infissi in giro per la casa sono inclusi anche come impianto idraulico da codici e regolamenti Kentucky . Alcune linee del gas sono coperti da regolamenti idraulico Kentucky . Solo una licenza, maestro idraulico è giuridicamente capace di togliere i permessi , e l'impianto idraulico deve , per legge , essere completato con una licenza idraulico master. Gli uomini di manutenzione possono essere utilizzati per riparare le perdite e altri piccoli problemi idraulici , ma non hanno la licenza per installare un nuovo impianto idraulico di qualsiasi tipo ( compresi scaldabagni ) . Apprendisti idraulico , come vengono chiamati al Kentucky , lavoro sotto un idraulico maestro .
Legali Impianti idraulici Progetti
Il Kentucky codice Plumbing libro regola regolamento è estremamente ampio; ci sono molti codici diversi per quanto riguarda i sistemi di ventilazione e di drenaggio , tra le altre procedure idraulico . Idraulici licenza in Kentucky sono testati su questi argomenti ogni pochi anni , al fine di garantire che conoscono tutte le misure giuste ei requisiti per il corretto impianto idraulico . Quando voi o il vostro idraulico invia una richiesta per un permesso idraulico , deve essere accompagnato da piani che mostrano le modifiche o le aggiunte che sono fatti . Tasse per l'autorizzazione e la successiva ispezione devono essere pagati prima che il lavoro di ufficio è completo. Dopo l'impianto idraulico è completato, un ispettore deve dare al lavoro un voto sufficiente . Proprietari di case sono libere di fissare le perdite , cambiare scarichi e sostituire infissi all'interno delle loro case , ma qualsiasi quantità di installazione o modifica significativa devono seguire la lettera della legge dello Stato del Kentucky .
Statale e locale Plumbing
Il Kentucky Plumbing Code e regolamento libro non varia da città a città o contea a contea . I governi locali sono attivate per far rispettare il codice di tutto lo stato . A seconda di dove si vive , sarete contattando la vostra città o contea tribunale al fine di ottenere permessi e controlli sanitari. Le città più grandi , come Lexington e Louisville , hanno i loro ispettori della città . Nelle zone più rurali , si dovrà lavorare con il governo della contea .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123122.html