# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come fare nastro e Galleggiante su cartongesso

cartongesso Hanging - fissaggio a parete borchie con le viti del muro a secco - è solo metà del lavoro . Finitura è l'altra metà . Ciò comporta la sigillatura dei giunti tra fogli di cartongesso e coprire le screwheads per fare una superficie liscia bella su tutta la parete . Questo processo, chiamato taping e MUD , o con nastro adesivo e variabile , richiede attenzione ai dettagli e il tempo , perché ci vorranno diversi strati di fango - cartongesso stucco - per ottenere una superficie perfetta . Si richiede inoltre il rivestimento di pavimenti e tutte mobili con teli perché il processo sarà messy.Things che ti serviranno
pistola a vite (opzionale )
in fibra di vetro con retro adesivo maglia del nastro del muro a secco
angolo tallone , fibra di vetro o metallo
coltello muro a secco da 5 pollici
compound misto
Power Sander
Carta vetrata , fine ed extra
bene
Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare la parete e guidare le viti sporgenti con una pistola a vite. Le teste devono essere appena sotto la superficie del muro a secco . Individuare eventuali fossette o crepe create durante l'installazione ; contrassegnare quelli con una matita per l'identificazione chiara . Riparare eventuali danni gravi ; ritagliare sezioni cattivi e sostituirli con un nuovo muro a secco , se necessario.
2

Metti in fibra di vetro con retro adesivo maglia del nastro del muro a secco su tutte le cuciture e le eventuali crepe . Premere con forza sui lati per assicurarsi che si attacca saldamente . Installare il tallone d'angolo su entrambi angoli interni ed esterni ; utilizzare il nastro in fibra di vetro o un chiodo sul tallone angolo di metallo formata per adattare l'angolo. Perlina di metallo è meglio sugli angoli esterni, che sono più soggette a danni .
3

Stendere composto muro a secco su tutte le screwheads , tutte le cuciture nastrate o di altri settori e tutti gli angoli con un muro a secco da 5 pollici coltello. Premere il fango saldamente nelle fessure tra i pannelli . Stendere uniformemente sulle screwheads e cuciture e liscia con il coltello , presso un angolo di circa 45 gradi . Sfumare i bordi della superficie del muro a secco .
4

Lasciate che il cappotto secco e sabbia liscia con un potere levigatrice e carta vetrata fine . Pulire la polvere dal muro con un panno umido . Stendere un altro strato di fango in tutte le aree , leggermente superiore a quella del primo strato ; utilizzare un coltello ampia se disponibile . Sfuma i bordi per lisciare con il muro a secco . Lasciate che il cappotto secco e sabbia con carta vetrata finissima . Rimuovere la polvere e aggiungere una terza mano se necessario, per ottenere la superficie perfettamente liscia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.