Outlets deve essere collocato non più di 12 metri di distanza su ogni parete , secondo il National Electric Code . Questa regola aiuta a garantire che ci siano abbastanza punti disponibili . In caso contrario , i proprietari avrebbero bisogno di collegare cavi di prolunga per utilizzare tutti i loro elettrodomestici, che li mette a rischio di inciampare corde , il sovraccarico dei circuiti elettrici o addirittura causare un incendio.
Porte e Caminetti
Se c'è una porta nella stanza , prese elettriche devono essere posizionati non più di due metri dalla porta . Allo stesso modo , se vi è un camino o altra struttura nella parete , prese devono essere posizionati non più di sei metri da tale struttura. Questo è un complemento alla regola di spaziatura tra punti vendita. Insieme , essi sono a volte indicato come la regola " 6/12 " .
Altezza di Wall
Nella maggior parte dei casi , le prese elettriche sono collocati circa 18 centimetri dal pavimento e gli interruttori per le prese sono collocate circa 48 centimetri sopra il pavimento . Tuttavia , le prese possono essere posizionati inferiore o superiore , se necessario . L'altezza del muro non influisce quanti punti vengono inseriti in camera; la lunghezza del muro e le distanze da pause murali quali porte sono le importanti considerazioni qui .
requisito minimo
Le norme NEC rappresentano i requisiti minimi per la localizzazione di impianti elettrici punti vendita. Elettricisti possono immettere più sbocchi al minimo in una camera se desiderato . La decisione si basa solitamente su ciò che saranno necessarie l'architetto e il proprietario di abitazione pensare in camera.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123159.html