cartongesso stucco , zona pre -miscelati Rullo di vernice
vassoio di vernice
Appartamento cazzuola del muratore
pennello pesante vernice o scopa
spazzola rotonda vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Usate un rullo di vernice per una semplice texture del muro a secco . Riempire un vassoio di vernice con il composto muro a secco leggermente assottigliato , denominata fango. Immergere un rullo di lungo pelo in esso e rotolare il fango sulla parete , proprio come la vernice . Evitare qualsiasi corre o gocce. Li Pulire rotolando su di loro il più velocemente li nota . Sperimentare con il rullo fino ad ottenere una consistenza che ti piace . Variare il pisolino sul rullo per cambiare texture .
2
Fare un " knockdown " per una texture più forte ( anche questo è chiamato " saltare troweling . " ) Acqua giù il fango ad una consistenza densa che si forma piccole stalattiti quando applicato con una spatola piana . Lasciate che il fango sedersi brevemente , quindi utilizzare la parte piatta della spatola , presso un angolo di 45 gradi rispetto alla parete , per " abbattere " le cime delle stalattiti . Esperimento con il mix di fango fino ad ottenere la giusta consistenza , abbastanza denso da lasciare picchi ma non così cola da sgocciolare .
3
creare un effetto "popcorn" in una tecnica simile a quella knockdown , tranne con fango piena forza . Stendere il fango sopra il muro con il fondo piatto della spatola . Lasciate riposare qualche minuto , quindi premere il fondo della cazzuola in esso e sollevare , tirare un po ' del fango con esso . Utilizzare il bordo piatto della spatola per appianare le cime di quei dossi per creare un effetto che somiglia popcorn o ricotta .
4
Ricciolo o disegnare modelli nel fango con il bordo scanalato un appartamento muratore di cazzuola . Stendere fango piena forza oltre il muro con la parte inferiore della spatola , lasciate riposare per breve tempo , poi usare il bordo dentellato della spatola per disegnare turbinii , semicerchi o qualsiasi altro modello di creste tipo nel fango . Utilizzare questa tecnica per lo più sui soffitti .
5
Provate qualche tecnica creativa a " mano texture ", un muro. Immergere un pennello pesante o nuova scopa in cartongesso e capovolgere o splatter fango sulla parete . Utilizzare una spazzola rotonda per dipingere fango su in qualche modo casuale. Creare un look mediterraneo con il bordo piatto della spatola ad appena spalmare fango su di grandi colpi senza cercare di lisciare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123158.html