# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Tetto di drenaggio e proprietà adiacenti

Il tetto è la fonte di gran parte del deflusso delle acque piovane , che deve essere gestito su una proprietà . Le proprietà adiacenti possono essere influenzate da un sistema di drenaggio del tetto imperfetto . Normative locali in genere specificano che grondaie e pluviali non dovrebbero drenare alle proprietà adiacenti. Gestione di deflusso delle acque piovane significa mantenere sulla proprietà fino a quando non si scarica , o meglio ancora , la detenzione fino a quando non evapora o filtra nel terreno . Costruzione di deflusso delle acque piovane

edificio cambia i modelli di drenaggio di un sito ; aggiunge superfici impermeabili , aumentando il volume e la velocità di deflusso delle acque piovane . Il deflusso che non è incanalato può causare l'erosione e fondazioni che perde in proprietà adiacenti , nonché presso la struttura dove il deflusso origine . Il sistema di drenaggio del tetto genera gran parte della acque meteoriche sul sito. L'installazione non corretta e manutenzione di grondaie e pluviali e lo scarico possono creare notevoli problemi per le fondazioni delle case .
Proprietà Bonifica

Bonifica deve essere gestito sulla proprietà . Il deflusso deve essere incanalato e indirizzato a un punto di scarico di scarico omologato , come ad esempio un tombino esistente o open space con vegetazione . Permettendo all'acqua di evaporare o infiltrarsi nel terreno è un modo efficace di gestire il deflusso . Swales erboso - depressioni poco profonde - sono comunemente utilizzati per incanalare acqua piovana su siti residenziali . L'acqua può infiltrarsi nell'erba , riducendo la quantità di acque piovane che lascia il sito .

Tetto grondaie e pluviali

drenaggio del tetto non può assolvere a adiacente proprietà . Il pluviale deve scaricare l' acqua in modo che non si perda terreno ; un pad spruzzata può essere installato , o del pluviale può essere collegato ad un tubo solido che porta il piovane ad un punto di scarico sicuro . Acque piovane dal tetto deve essere diretto lontano dalla fondazione di entrambi in modo che il terreno non si saturi ..
classificazione

la proprietà adiacente del proprietario e grading correttamente dalla fondazione assicura che delle acque piovane è incanalata dalla casa del proprietario e le proprietà adiacenti . È necessaria una pendenza minima del 2 per cento , o 2 metri per ogni 100 metri , per le acque di scarico da superfici asfaltate . Se la pendenza minima non può essere rispettata, il drenaggio del sottosuolo può essere necessario. Classificazione dovrebbe soddisfare i gradi esistenti alla linea di proprietà , in modo che il drenaggio sulle proprietà adiacenti non è interessato. In alcuni luoghi , che è una violazione del codice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.