Planking progettati per installazione orizzontale è disponibile in diverse specie, larghezze e spessori , ma le varietà più comuni sono tavole random- larghezza , fresati dal pino o quercia. Lo spessore tipico è di 3/4 di pollice , e viene fornito sia con bordi quadrati, o un V- scanalatura lungo i bordi esterni .
Nail -Down Installazione
planking orizzontale è tipicamente inchiodato ad un sistema di sotto- pavimento . Se le tavole sono più larghe di cinque centimetri , di solito sono incollati , nonché per evitare coppettazione . Sottofondi sono generalmente compensato, ma un sistema di travetti possono anche essere impiegati .
Colla -Down Installazione
tavole più sottili può essere installato orizzontalmente da loro incollaggio direttamente al substrato . Finché le plance sono da 3 /8 di pollice di spessore o meno , possono essere installati direttamente su cemento o legno compensato utilizzando gli appositi adesivi .
Finale
più planking arriva liscio e perfino dal produttore , ma può ancora richiedere qualche levigatura prima del traguardo può essere applicata. La possibilità di finire il fasciame nel colore e la lucentezza della vostra scelta lo rende una scelta popolare per molti proprietari di abitazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123192.html