proteggere il pavimento dalla vernice e detriti coprendolo con teli di plastica , che possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di prodotti per la casa . Nastro i fogli al piano allineando i bordi del foglio con nastro pittore . Se il rivestimento non copre tutta l'altezza della parete , il nastro il bordo superiore del rivestimento.
Rimozione vecchia vernice
Paint e innesco aderisce meglio legno grezzo . Preparare il legno per la vernice usando una multa di mezzo carta vetrata a grana per rimuovere la vernice esistente o rivestimento lucido . Piegare la carta vetrata a metà o quarti e utilizzare il bordo della carta per entrare in fessure tra ogni stecca di legno . Per il legno sottile o aree che sono difficili da raggiungere , rimuovere la vernice con sverniciatore chimico. Spingere sverniciatore nel legno con un pennello e lasciare riposare per 20 minuti. Raschiare vernice e sverniciatore con un raschietto metallico .
Vernice Selezione
E ' importante selezionare il colore appropriato per il legno . Interni vernice di lattice è una grande pittura general-purpose per pannelli in legno , ma si può anche usare la vernice a base di olio . Vernici a base di olio di solito sono più durevoli , ma sono difficili da rimuovere e peggio per l'ambiente rispetto vernice di lattice . E ' anche importante scegliere la lucentezza di disegno appropriato per l'area , che dipende dalla quantità di usura della zona otterrà. La migliore lucentezza per rivestimenti è raso o semilucida se il rivestimento si estende su una metà della parete o meno . Se il rivestimento si estende dal pavimento al soffitto , utilizzare una finitura satinata o guscio d'uovo .
Adescamento e dipinto
iniziare a dipingere il muro da fondo rotazione su una sezione di 10 piedi del rivestimento , utilizzando un rullo ricoperto di primer. Dopo aver percorso la sezione , coprire il rullo con un sacchetto di plastica in modo che non si asciughi . Utilizzare un pennello intinto in fondo a dipingere nelle fessure e gli angoli della pannellatura . Lavorare in piccole aree consente di appianare il traguardo prima di passare a una sezione diversa . Ripetere questo processo , che copre il pennello o rullo con un sacchetto di plastica quando non in uso , fino a quando l'intera area è coperta in primer e lasciare asciugare completamente . Dipingere la parete con lo stesso metodo per la pittura di fondo per coprire il rivestimento in vernice . Vernice diversi strati sottili di vernice piuttosto che uno strato di spessore . Rimuovere il nastro dopo che la vernice si è asciugata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013397.html