# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come calcolare la dimensione di cartongesso necessari

Gli Stati Uniti gesso Co. ha sviluppato il prodotto che oggi chiamiamo muro a secco nel 1916 , come alternativa economica alle pareti in gesso . Era gesso compresso tra due fogli di carta pesante . E 'diventato noto come muro a secco quando è stato utilizzato al 1933 Fiera Mondiale di Chicago , ma non è diventato un materiale costruttivo standard fino alla seconda guerra mondiale, quando gli Stati Uniti aveva bisogno di un sacco di edifici in fretta . Muro a secco è più veloce e più economico di intonacatura . Ora è la parete standard che copre in quasi tutti i construction.Things che ti serviranno
misura di nastro
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare le pareti per la vostra progetto di muro a secco con un metro a nastro . Pareti standard sono 8 metri di altezza , ma controllare che . Misurare la lunghezza di tutte le pareti . Moltiplicare l' altezza e la lunghezza con una calcolatrice per ottenere la metratura , una parete standard da 20 piedi , dispone di 160 metri quadrati . Divide che da 32 , la metratura di un pannello tipico muro a secco , per ottenere il numero di fogli , 5 in questo esempio .
2

Aggiungere il numero di fogli a 4 -foot- da-8- piedi necessaria per coprire tutte le pareti . Sottrarre spazio per grandi aperture , come doppie porte da garage e vetrate , ma non fare concessioni per porte standard e finestre o altre aperture . Completano il numero totale dei pannelli ad una figura ancora ; se il totale è di 21 1/2 pannelli , per esempio , ordinare 22 .
3

capire come utilizzare il maggior numero di pannelli pieni come possibile . Tutti muro a secco è 4 metri di larghezza ; la maggior parte dei fogli sono 8 metri di lunghezza , ma i fogli di 10, 12 o anche 16 piedi possono essere special ordinato . Utilizzare lunghezze da 8 piedi , se possibile , dal momento che i pannelli più grandi sono difficili da gestire. Includere nei calcoli cose come il taglio semipannelli di avviare una seconda fila , di scaglionare le cuciture verticali del muro a secco . Prendi un paio di pannelli supplementari per permettere errori o problemi ; fogli inutilizzati possono essere restituiti nella maggior parte dei casi ed è meglio avere materiale extra rispetto ad esaurirsi nel bel mezzo di un lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.