# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come fare mattoni di fango Intemperie

mattoni di fango, o adobe , è una vecchia forma di materiale da costruzione . Originario migliaia di anni fa , vari metodi hanno sviluppato per fare mattoni di fango meno suscettibile alle intemperie . Un metodo è quello di rivestire l'esterno e l'interno della struttura di mattoni di fango con una sostanza impermeabile. Un altro metodo , che weatherproofs i mattoni stessi , comporta la miscelazione di uno stabilizzatore nel fango come la calce , asfalto o cemento . Di questi stabilizzatori , asfalto emulsionato è il expensive.Things meno complicati e meno ti serviranno
Emulsione di asfalto
Paglia
Legno
Nails
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

ottenere emulsione di asfalto da un negozio di ferramenta e paglia da un negozio di mangimi .
2

Eseguire un test di terreno per fare mattoni di fango . Le istruzioni per i test possono essere trovati nella sezione Risorse di questo articolo . Eseguire questo test utilizzando il terreno che si intende utilizzare per fare i mattoni di fango resistente alle intemperie . Se il test determina che il terreno ha bisogno di più di argilla o sabbia , ottenere quel ingredienti e mescolare la giusta quantità nel terreno . Tenete a mente che negli Stati Uniti , gli edifici adobe devono essere effettuate dal 25 al 45 per cento di argilla .
3

Decidere la dimensione di mattoni che si desidera fare . Annotare queste dimensioni su un pezzo di carta , e avere la giusta dimensione di legno . Anche ottenere chiodi e un martello . Effettuare una o più fotogrammi delle dimensioni desiderate . Questi telai sono gli stampi in mattoni .
4

Decidere se si desidera mattoni di fango completamente stabilizzati o mattoni di fango semi - stabilizzati . Mattoni semi - stabilizzati avere circa il 2,5 per cento al 6 per cento asfalto emulsionato mentre i mattoni di fango completamente stabilizzati devono 5-12 per cento di asfalto . Asfalto completamente stabilizzata funziona meglio in climi umidi di asfalto semi - stabilizzato , mentre l'asfalto semi- stabilizzato può essere usato al posto di asfalto completamente stabilizzata nelle zone più asciutte .
5

In una calda giornata di sole, a poco a poco miscela acqua nel terreno per formare un fango rigido ma non friabile che mantiene la sua forma quando stampato. Mescolare nella paglia , utilizzando una cannuccia parte per ogni cinque parti di suolo . Aggiungere l'asfalto emulsionato . Premere il fango nelle cornici di mattoni, lisciare le loro cime e rimuovere il telaio e ripetere .

Lasciate asciugare i mattoni per un massimo di quattro giorni. Poi stare in piedi i mattoni in verticale sulla piccola fine e lasciare asciugare per circa sei settimane , a seconda del tempo . Un mattone è asciutto quando non si rompono in caso di caduta da un'altezza di due metri e non è graffiato facilmente con un oggetto appuntito.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.