# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come collegare travi di legno di altezze diverse

travi di legno sono utilizzati come principale supporto strutturale portante per le case e chiese . Fasci di diverse dimensioni sono collegate per formare scheletro dell'edificio . Questi raggi sono classificati per forza basato su altezza e larghezza. Quando fasci di altezze diverse si uniscono , devono essere sostenuti e collegati meccanicamente da capriate metalliche piatti o ganci travetto e gli elementi di fissaggio adeguate affinché le superfici superiore della trave sono di livello con ogni other.Things che ti serviranno
capriate in metallo piastre o piastre di giunzione
metallo ganci travetto
1/2-inch trasporti bulloni con dadi e rondelle
1/4-inch spessori metallici
chiodi assortiti dimensioni , comprese le capriate unghie e 12D e 16D platine
1/2-inch coclea stile
elettrica o cordless trapano punta
Hammer
Mostra Altre istruzioni
In-Line o collegamenti lineari
1

Sostenere la più grande , fascio più alto in cima a una colonna di metallo secondo i piani del costruttore . Travi riposerà su un post o in una tacca nella fondazione per trasferire il peso del palazzo alla fondazione .
2

Posizionare il secondo , più corto raggio sullo stesso post . Assicurarsi che le estremità delle due travi sono a filo , e nessuno spazio è lasciato vuoto tra i due .
3

Sollevare il raggio più corto con 1/4-inch spessori metallici fino a quando i due fasci sono livello attraverso le superfici superiori . Impilare gli spessori a vicenda , sotto il fascio più breve . Tali spessori devono essere in metallo , legno non , in modo che essi non comprimono nel tempo .
4

Splice i due travi reticolari metallo insieme utilizzando piastre o piastre di giunzione . Il traliccio piastre trovano lungo entrambi i lati delle travi e prevenire torsione laterale . Nail- on truss piastre possono essere utilizzate per i più piccoli , travi uninominali . Grandi travi , travi lamellari , o travi fatte di più parti di dimensione legname dovrebbero essere avvitati insieme con piastre di giunzione .
5

Tenere la piastra di giunzione lungo il lato della trave e segnare i fori sul legno . Praticare fori 1/2-inch attraverso il fascio con il bit coclea . Inserire il bullone attraverso la piastra , e poi martello il bullone attraverso il foro nel fascio . Far scorrere la piastra traliccio sui bulloni sul lato opposto delle travi , e poi avvitare le due cose insieme , inserita tra le capriate piastre .

Attacchi a squadra
6

Mark il posizionamento dei fasci più piccoli lungo la trave principale più grande. Il layout del collocamento esatto così un connettore metallico può essere usato per montare il raggio più piccolo .
7

Attaccare un travetto gancio opportunamente dimensionato al lato del fascio principale . Piccoli , leggeri ganci travetto in acciaio sono attaccate alla trave principale con capriate o platine unghie . Ingrandisci ganci di lastre in acciaio sono montati alla trave principale da loro bullonatura con bulloni 1/2-inch trasporto passando tutto il percorso attraverso il fascio principale. Non utilizzare viti da legno o viti per tutti gli usi per fissare ganci travetto a una trave principale. Montare il gancio in modo che quando si inserisce il raggio più piccolo , la superficie superiore della trave sono a filo .
8

Inserire il raggio più piccolo al gancio . Il fascio deve essere supportato su ciascuna estremità , a questo punto , in modo che il raggio più piccolo è a filo con il fascio principale .
9

chiodo o bullone fascio più piccolo in posizione con gli stessi elementi di fissaggio utilizzati per fissare il gancio del metallo alla trave principale . Piccoli fasci possono essere inchiodati in posizione. Travi lamellari dovrebbero essere avvitati in posizione utilizzando le viti che passano tutto il percorso se il materiale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.