Ci sono due tipi di macinazione Realizzati in marmo : superficie e di bordo . Con il primo, l'obiettivo è quello di prendere alla superficie globale e rettificare eventuali imperfezioni , o il tuo lavoro giù da una finitura ruvida per una più fine , finitura più lucida . Utilizzare un grande pavimento -grinder , che si tiene con entrambe le mani e guidato dall'utente mentre cammina dietro la macchina , per i progetti di piano su larga scala . Diamante o carburo pad sono utilizzati per la rettifica generale o scopi lucidatura , mentre rettificatrici con denti diamantati vengono utilizzati per le zone dove macchie alte o sezioni eccessivamente ruvidi di pietra deve essere lavorato fino a quando non sono a livello con il resto del pavimento .
bordo Grinding
rettifica Edge crea un bordo arrotondato ad un punto terminale visibile , come il bordo di un controsoffitto o scaffale . Questo è noto come un toroidale . Uno strumento di macinazione a mano con pastiglie e dischi diamantati o di carburo funziona meglio per questo . I router creano un bordo lavorato con un calibro e guida, mentre smerigliatrici manuali o strumenti rotanti consentono di creare bordi personalizzati .
Lucidatura
Diversi passaggi sono coinvolti nella lucidatura del marmo . La macinazione iniziale di una superficie o il bordo è fatto con le pastiglie più dure e dischi , che sono utili per la macinazione giù attraverso la pietra naturale . Tuttavia , lucidatura si ottiene più passaggi utilizzando dischi e pastiglie sempre più fini , ad ogni passaggio successivo aumentando il grado di levigatezza come un altro strato multa è macinato dalla superficie . Il più liscia la finitura , maggiore è il livello di smalto . Potete scegliere il vostro grado di lucidatura , dal look " levigato " pietra leggermente levigata al traguardo marmo lucido con il potere riflettente di uno specchio . Speciali condizionatori e sigillanti wipe -on sono disponibili per migliorare la lucentezza della pietra al termine
Wet Versus Dry
Ci sono due metodi di macinazione : . Umide e secche . Che uno si sceglie sarà determinato dal tipo di installazione e se si sta eseguendo la molatura e la lucidatura all'aperto o al chiuso . Il metodo si basa su bagnato macchine che utilizzano sia olio o acqua in combinazione con la smerigliatrice; il sottoprodotto della macinazione ad umido è fango liquido . Il metodo a secco , invece , crea una quantità eccessiva di polvere di pietra . Macchine a secco spesso con un attacco a vuoto per ridurre al minimo la polvere . Non c'è una vera differenza nelle finiture creati dai due metodi . In generale , lucidatrici liquidi sono utilizzati su larga scala lucidatura pavimento, mentre lucidatrici a secco sono generalmente tenuti in mano e utilizzati nei bordi di finitura e progetti su piccola scala come i controsoffitti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029992.html