# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

HVAC Duct standard di lavoro

condotti utilizzati per riscaldamento di una casa centrale , sistema di ventilazione e climatizzazione , o condotti HVAC , deve seguire le norme di costruzione locali per la massima efficienza e durata . Questi requisiti si basano sul codice Residenziale internazionale gestito dalla International Code Council . Si può richiedere un aiuto professionale per garantire che i condotti siano conformi al codice . Contractors

Secondo i rapporti di consumo , il modo migliore per determinare i condotti necessari per i sistemi HVAC in una casa privata è quello di assumere un imprenditore . Egli può quindi determinare le dimensioni del condotto corrette e piste da D manuale dei Contractors aria condizionata d'America . Il presente documento tiene conto del clima , il design della casa , l'isolamento , l'ubicazione, il numero di aperture come porte e finestre , se le pareti sono ombreggiate o esposti al sole e al numero degli occupanti . Calcoli simili per le dimensioni del sistema HVAC sono disponibili da J manuale della stessa fonte .
Fuoriterra

apparecchi collegati a condotti HVAC sopra terra non deve scaricare l' aria più calda di 250 gradi Fahrenheit . Condotte circolari in metallo zincato devono avere uno spessore minimo tra 0,0157 e 0,0236 pollici. Se in alluminio , spessore minimo deve essere compreso tra 0,0145 e 0,023 pollici. Condotti rettangolari esposte possono avere uno spessore minimo di 0,0157-,187 pollici se realizzata in metallo zincato , e 0,0145-,018 se in alluminio . Tutti i materiali utilizzati per i sistemi di canalizzazione devono avere un indice di propagazione della fiamma di 200 o inferiore .
Metropolitana

condotte sotterranee devono essere effettuate in calcestruzzo approvato , argilla , metallo o materiali plastici . Se non sono metallici , devono essere installati secondo le istruzioni di installazione del produttore . Condotti in plastica non possono avere temperature massime superiori ai 150 gradi Fahrenheit . Canaline metalliche bisogno di un rivestimento protettivo omologato e devono avere protezione contro la corrosione o essere rivestito in calcestruzzo di almeno uno spessore di 2 centimetri . Eventuali condotti essere racchiusi in necessità concreta di essere sigillati e fissati prima che il calcestruzzo è versato .
Isolamento

condotti isolanti, rivestimenti , rivestimenti e adesivi bisogno di una propagazione della fiamma indice di 25 e sotto , e un indice di fumo sviluppato di 50 o sotto . Condotti in solai e vespai può accettare l'applicazione spruzzata di schiuma poliuretanica solo se la propagazione della fiamma è sotto i 25 anni e l'indice di fumo sviluppato è sotto 450. Essi non devono brillare , fiamma , covare sotto la cenere o fumare durante il test a temperature superiori a 250 gradi Fahrenheit . Qualsiasi isolamento condotto esterno e condotti flessibili fabbrica isolamento bisogno di una etichetta leggibile stampata ogni 36 pollici. Questa etichetta deve contenere , come minimo , il nome del fabbricante , il R-valore allo spessore di installazione specificato , l'indice di propagazione della fiamma e l'indice di fumo sviluppato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.