# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Problemi con Refinishing vetroresina

vetroresina è leggero , ma forte , che lo rende una scelta adatta per usi domestici . I produttori usano il materiale in vasche da bagno , docce , porte e persino in articoli ricreative, tra cui alcuni tipi di imbarcazioni . Finitura di superficie comporta l'applicazione di un prodotto di specialità che copre la vecchia superficie . Se fai il lavoro da soli con un kit di finitura o di assumere un professionista , è probabile incontrare qualche difficoltà . Aderenza Problemi

I prodotti giusti aderiscono saldamente alla fibra di vetro , che copre completamente il vecchio materiale e fornendo un nuovo aspetto al pezzo . Quando si utilizza il tipo sbagliato di copertura , non aderire pienamente alla fibra di vetro . Paint è particolarmente dannoso per le superfici in fibra di vetro che si bagnano , tra cui la vasca da bagno e doccia. Si potrebbe anche verificarsi problemi con il materiale non attaccare perché non hai pulire adeguatamente la superficie. Qualsiasi detriti lasciati sulle vetroresina crea una tasca sotto il materiale di finitura . Le tasche lasciano dietro di aria che consente la buccia materiale off .
Danni Precedente

Quando finitura di una superficie in fibra di vetro , è necessario riparare i danni al pezzo . Graffi , patatine e piccole ammaccature rovinare il risultato finale . Se si acquista un kit di finitura , esso dovrebbe includere un composto di riparazione . Si applica il composto , lascia asciugare e sabbia della zona , che potrebbe creare un problema . Dopo la levigatura , la zona riparata dovrebbe sedersi a filo con la fibra di vetro circostanti . Quando si applica il materiale di copertura , si rischia di avere segni di carteggiatura compaiono nel rivestimento finito
Durabilità Problematiche

La miscela di rivestimento è disponibile in due forme : a. vernice sottile leggero o una resina epossidica spessa . Macchie di gel sono un tipo di vernice utilizzata su superfici in vetroresina , ma vernici e gel sono i migliori per le porte . Quando si utilizza un gel o vernice su una vasca da bagno , si rischia di avere il movimento costante di buccia d' acqua fuori il nuovo colore . Epossidici sono più adatti per vasche e docce , ma anche in quelle situazioni , i prodotti non sono una soluzione permanente . Con l'uso regolare , si potrebbe notare il peeling colore o sfaldamento della vetroresina .

Potenziali truffe

Attenzione ai dilettanti che offrono lavori di finitura a basso costo per vasche da bagno e docce. I truffatori operano andando porta a porta o la pubblicità con volantini . Usano materiali scadenti e di accettare il pagamento prima di terminare il lavoro , lasciando con una vasca ancora bisogno di restauro. In alcuni casi , il truffatore copre la vasca , ma non si applica un sigillante o utilizza i materiali sbagliati . Con il tempo ti rendi conto il problema , hai già perso i vostri soldi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.