# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come aggiungere una lampada ad una presa

Impianti di illuminazione e dei recipienti in casa sono disposti su circuiti con cavi elettrici che collegano ciascuno dei pezzi in una linea. Questo rende il cablaggio più facile, perché una sola passata cavo può ospitare numerosi dispositivi o punti vendita. Questo rende relativamente facile attingere a una presa per alimentare una lampada . Avrete solo bisogno di alcuni semplici strumenti e le conoscenze di base cavi elettrici per tirarlo off.Things che vi serve
cacciavite
Luce apparecchio scatola della presa
matita
Keyhole ha visto
14-2 elettrica cavo
tronchesi /spogliarelliste
Lampada box
Filo
noci
Mostra Altre istruzioni
1

disattivare l'alimentazione alla presa a interruttore della casa pannello .
2

Rimuovere la vite che fissa la piastra di copertura del recipiente. Rimuovere la piastra . Rimuovere le viti sulla parte superiore e inferiore del recipiente . Tirare la presa dalla scatola di uscita . Allentare le viti sul lato del recipiente e togliere i cavi collegati alla presa . Allentare le viti che fissano la scatola presa nel muro e tirare fuori la scatola del muro .
3

Inserisci la tua casella di lampada contro il muro , sopra la presa nella posizione che hai scelto per la luce . Tracciare il perimetro della scatola lampada sul muro con una matita . Tagliare l'area tracciata con una sega buco della serratura .
4

scorrere una lunghezza di 12-2 cavo elettrico nel foro lampada , pesca verso il basso per l'apertura nel muro per il recipiente . Tirare un paio di metri di cavo dal foro recipiente. Togliere 1 /2 pollice di isolante dai fili alle estremità del cavo in apertura recipiente.
5

Tagliare un pezzo da 6 pollici di cavo elettrico . Rimuovere 1/2 pollice di isolamento dai fili ad entrambe le estremità del cavo . Collegare i fili da un'estremità di questo cavo per le viti del recipiente , abbinando il filo nero alla vite di ottone e il filo bianco alla vite d'argento . Far scorrere la casella di presa sul cavo collegato alla presa , con l'apertura nella parte superiore della scatola della presa .
6

Far corrispondere le estremità nude del cavo collegato alla presa alla fine del nuovo cavo che unisce all'apertura lampada . Posizionare i dadi filo sopra ciascuno dei fili accoppiati e girare fino a quando sono stretti . Avvolgere nastro isolante attorno ai dadi filo .
7

Spingere il contenitore nella scatola recipiente, prendendo l'allentamento nel cavo dall'alto. Fissare la presa alla scatola di derivazione .
8

scorrere l' altra estremità del nuovo cavo attraverso l'apertura sul fondo della scatola lampada . Posizionare la scatola apparecchio nell'apertura e fissarlo alla parete con le linguette delle viti della scatola lampada .
9

Tagliare il nuovo cavo quindi ci sono circa 6 centimetri di cavo che si estendono fuori dalla scatola . Togliere 1 /2 pollice di isolante dalle estremità dei fili del cavo . Fissare le estremità dei conduttori alla nuova lampada , seguendo le istruzioni della luce . Posizionare la luce in posizione sulla scatola lampada e collegare secondo le istruzioni . Tornare indietro sul circuito quando è installata la luce il potere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.