Stud finder
nastro adesivo
livello di Carpenter
Pencil
Drill
punte
Toggle bulloni
rondelle Gabinetto
cacciavite
Mostra altri
Istruzioni
1
Individuare le borchie di metallo sotto la parete dove si desidera installare il cabinet utilizzando un cercatore di stud muro . Segnare la posizione dei perni posizionando una striscia di nastro adesivo sulla parete lungo il percorso perno . Assicurarsi che la striscia si estende sopra la posizione in cui si desidera posizionare la parte superiore del vostro armadietto e che è abbastanza a lungo per estendere sotto l'armadio in modo da vedere la posizione perno durante il posizionamento dell'armadio . Se l'armadio è sufficientemente ampia per coprire due stalloni , contrassegnare entrambe le posizioni prigioniera in modo da poter utilizzare entrambi borchie come cavalcature .
2
Spegnere l'elettricità che attraversa le pareti per evitare di danneggiare in alcun cablaggio elettrico . Se i tubi sono presenti, segnare il percorso dei tubi attraverso la parete con il nastro adesivo , come il mirino perno dovrebbe essere in grado di rilevare la presenza del tubo pure.
3
Togliere la porta il vostro armadio togliendo le viti che fissano le cerniere in posizione. Impostare la porta da parte.
4
Tenere l'armadio contro la parete dove si intende montare il pezzo . Posizionare il livello di un falegname lungo la base del mobile e livellare fuori . Impostare un jack armadietto sotto il cabinet per tenerla ferma .
5
Posizionare una linea lungo la parte superiore e inferiore del mobile con una matita per segnare la sua posizione.
6
Praticare un foro attraverso l'armadio e la parete , e attraverso il perno di metallo sotto di circa un centimetro dalla parte superiore del cabinet . Utilizzare il nastro adesivo per determinare la posizione del perno , perforazione nel centro della linea nastro come visto da sopra e sotto il corpo dell'armadio . Utilizzare una punta che è grande abbastanza per creare un'apertura che accetterà la vostra freccia di leva . Posizionare un secondo foro un centimetro dal fondo del mobile e un terzo nel suo centro . Se il cabinet si estende su due borchie muro , quindi ripetere il posizionamento del foro sulla seconda isola .
7
Rimuovere l'armadio e tirare fuori il nastro . Sostituire il cabinet , utilizzando le linee tracciate per allineare i fori nel cabinet con i fori nel muro . Posizionare un bullone ad alette con una rondella in dotazione attraverso il foro foro armadio e parete , spingendolo attraverso il foro nel perno e fino a liberare l'altro lato del perno e le ali del bullone apre . Serrare il bullone in posizione con un cacciavite fino a quando la testa del bullone è stretto contro l'armadietto . Ripetere il processo con ogni foro di montaggio , fissare l'armadio a muro .
8
Ripristinare le porte dell'armadio al mobile avvitando le cerniere in posizione. Girare l'elettricità per la camera indietro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123621.html