occhiali di sicurezza
guanti da lavoro
carta feltro a base di Tar Matita
Tape measure
coltello
Hammer Tacker
Staples
Level
linea di gesso
angolo caps
strisce Starter
sega circolare
compensato 1/2-inch
compressore d'aria
coperture pistola sparachiodi
Tin i tagli
Ladder
Mostra Altre istruzioni
1
misurare la larghezza del muro e si moltiplicano che per altezza del muro per ottenere il metraggio quadrato . Ripetere questa procedura per tutte le pareti per le quali è necessario ordinare rivestimenti in vinile . Ordina strisce avviamento abbastanza per correre lungo il perimetro inferiore della casa , e misurare l'altezza di ogni angolo verticale all'interno e all'esterno per le protezioni angolari .
2
Installare basato tar - la carta feltro sulla parte superiore del OSB o compensato fogli prima di installare rivestimenti in vinile , in quanto questa è la barriera contro l'umidità . Tagliare i pezzi fino alla lunghezza con il taglierino e fiocco in posizione con la Tacker martello . Tack i pezzi peggiori di prima , quindi collegare i pezzi più alte in modo che si sovrappongano i pezzi peggiori da almeno un paio di centimetri , per mantenere l'umidità che assorbe attraverso il vinile di penetrare al legno .
3
Fare un segno sulla parete dove si desidera che la prima fila di raccordo per iniziare. Utilizzare il livello per disegnare una linea a matita attraverso questo marchio , quindi far scattare una linea di gesso su tutta la lunghezza della parete utilizzando la linea di livello come riferimento . Ridurre abbastanza strisce da 3 pollici di compensato per correre intorno al perimetro della casa . Nail questi in luogo in cima alla vostra linea di gesso con la pistola sparachiodi all'angolo della prima fila di raccordo , poi installare la striscia di avviamento che è venuto con il vostro ordine vinile schierandosi sulla parte superiore del compensato .
4
Installare la prima fila di raccordo sulla parte superiore della striscia di avviamento . Il bordo inferiore del raccordo sarà espulso dalla striscia di avviamento e il compensato . Posizionare chiodi lungo il bordo superiore del raccordo nelle linee chiodo designati per fissarlo alla parete . Eseguire l'intera riga inferiore di un muro prima di passare alla seconda fila .
5
Bloccare la seconda fila di raccordo nelle scanalature pre- allineati della prima fila . Immagine di un J , con il labbro del J essendo la sezione inferiore della seconda fila . Questo scorre insieme con la scanalatura nella prima riga . Tenere la seconda fila stretto contro la prima fila con le unghie e in posizione. Ogni riga successiva attribuirà in modo simile , utilizzando il meccanismo di interblocco pre -progettati e fori dei chiodi pre-progettati . Il tuo lavoro fino al muro fino a quando hai finito .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123647.html