# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come macinare un contatore Quartz

Il quarzo è una scelta di pietra sempre più popolare per i controsoffitti grazie alla sua durabilità e facilità di manutenzione . Poiché contatori quarzo sono realizzati in particelle di quarzo tenute insieme con resina , vi è anche una grande varietà di colori e stili tra cui scegliere . La dimensione delle particelle di quarzo influisce sulla quantità di contatori brillare , e la resina è disponibile in diverse tinte per controllare il colore . Indipendentemente dal colore e design che si sceglie , a volte è necessario per macinare i controsoffitti per rimuovere spigoli e superfici durante chip di installazione o riparazione e stains.Things che ti serviranno
levigatrice tenuto in mano
200 - 800 - grana dischi di carta vetrata
Rags
tampone di lucidatura
smalto pietra
nastro di mascheratura
pennello ( se necessario)
Sigillante
Mostra Altre istruzioni

1

Sand la superficie al quarzo con una levigatrice a mano , utilizzando la carta vetrata pad 200 -grana . Usa , colpi anche lisce e assicurarsi di sabbia tutta la superficie . Mentre si lavora , potrebbe essere necessario pulire via la polvere con stracci . Ripetere questo processo utilizzando sempre più sottili tamponi carta vetrata grana , per finire con la carta 800 -grana .
2

Pulire i controsoffitti quarzo con un panno umido seguito da un panno asciutto per rimuovere tutte le particelle in eccesso creati da carteggiatura . Lucidare i controsoffitti con un tampone di lucidatura e pietra smalto . Assicuratevi di scegliere uno smalto pietra per l'uso con quarzo e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto. La superficie al quarzo dovrebbe essere bella e liscia .
3

Tape i vostri contatori con nastro adesivo e altre superfici adiacenti che non sono quarzo. Poi , sigillare il tuo controsoffitti con un sigillante pietra approvato per l'uso con quarzo . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta del sigillante . Alcuni sigillanti sono spray , mentre altri richiedono di spazzolare su con un pennello . Lasciare che il sigillante asciugare per il tempo consigliato sull'etichetta del sigillante , di solito tra 24 e 36 ore.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.