# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come appendere una porta per lasciare spazio cartongesso

cartongesso è un materiale comune per formare le superfici piane di soffitti interni e pareti nelle nuove costruzioni. Questo materiale fogli versatile va anche con i nomi di cartongesso e pannelli murari . Il metodo generale di installazione cartongesso comporta appeso materiale a lastra prima di installare le porte . Se appendere una porta prima di installare il muro a secco , è necessario lasciare spazio per il muro a secco per adattarsi intorno alle doorway.Things che vi serve
Nastro di misurazione
livello di Carpenter
spessori di legno
Hammer
Cacciavite
Carta vetrata
Trim

Mostra 1

Misurare lo stipite della porta nel muro stallone Altre istruzioni
. Il telaio della porta dovrebbe misurare 2 1/2 pollici più largo e più alto di vostra porta reale . Anche se le dimensioni delle porte possono variare, una porta interna standard è alto 80 pollici e largo 36 centimetri , il che significa il telaio dovrebbe essere 82 1/2 cm di altezza e 38 di 1/2 cm di larghezza .
2

Rimuovere il porta dalla confezione e posizionare l'intera porta e stipite in apertura . Usa livello di un falegname per determinare la corretta posizione della porta , puntando la porta in posizione con spessori sotto lo stipite .
3

Vite allo stipite della porta nel telaio serrando le viti lungo l'interno lati del montante . Conservare le viti leggermente allentato . Controllare il livello della porta di nuovo con il livello. Se necessario , far scorrere alcuni spessori di legno tra lo stipite e la cornice per contenere il livello di porta, e poi serrare le viti a posto .
4

Utilizzare muro a secco 1/2-inch-thick per le vostre pareti interne . Ciò fornirà lo spessore ottimale in base a quella della porta appeso . Appendere il muro a secco lungo le pareti , posizionandosi saldamente contro i lati e la parte superiore della stipite . Dopo aver terminato taping e MUD il muro a secco , lasciare che i muri a secco . Rimuovere eventuali macchie di fango secco dalla porta pulendo con un panno umido .
5

sabbia alle pareti , poi texture o dipingere secondo il vostro disegno previsto. Completare la porta installando il rivestimento intorno allo stipite , usarlo per coprire eventuali vuoti visibili tra lo stipite e il muro a secco adiacente. Questo fornisce il tocco finale che lega insieme il muro a secco e la porta, dando il vostro muro un aspetto professionale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123684.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.