Uno dei modi più semplici per unire una piastrella e pavimento in legno insieme è con un semplice contorno di confine . Questa può essere una striscia di piastrella o una striscia di legno che corre intorno alla giunzione tra i due materiali . Funziona solo se le due aree sono a filo ( la stessa altezza finale ) e si desidera semplicemente un bordo per definire le zone di installazione , come ad esempio con una tessera inserto ingresso nei confronti di un pavimento in legno .
Marmi Soglia
Se la transizione avviene in un portone , colmare l'area di transizione naturalmente nel centro della porta con una soglia . Mentre soglie possono essere una varietà di materiali , uno dei tipi preferito è marmo causa della sua durata . Le soglie sono comunemente venduti in bianco grigio o opaco , anche se è possibile trovare in altri colori . Quando la porta è chiusa di solito non può vedere la soglia , dando l'illusione che il materiale in questa stanza porta dentro l'altro .
T - Molding
un'altra scelta per le transizioni della porta è una T - stampaggio. Forma esattamente come la lettera prende il nome, T - stampaggio è progettato in modo che lo stelo verticale della modanatura misura lungo l'interspazio tra il legno e la piastrella , con la parte superiore orizzontale della " T " riposa filo su ogni sezione di pavimento . Questo copre il gap e dà un aspetto soglia di simile , ma costa meno e si installa più facile con solo qualche adesivo sigillante .
Riduttore
Se l'altezza non è un problema e si hanno due piani di diversi livelli di finitura , ma vuoi per la transizione tra i due, è possibile utilizzare una striscia di riduttore per colmare l'altezza tra i due materiali . Questo è un pezzo di materiale a rampa che o è installato sul bordo della piastrella o il bordo di legno e rampe fino ad una superficie del pavimento rivestimento inferiore. Sono ideali per aree di accesso disabili .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123731.html