nastro
Saw
2 -by -10 legname
viti per legno da 3 pollici di misura
trapano con punta del cacciavite
compensato 1/2-inch
1 5/8-inch viti per legno
Carta vetrata
panno
macchia o dipingere
Level
Spessori
Dolly
Mostra 1
misurare la lunghezza e la larghezza della vostra lavatrice e asciugatrice Altre istruzioni
. Se state progettando di costruire il piedistallo per entrambi gli apparecchi , misurare la quantità di spazio che occupano quando si è seduti uno accanto all'altro , compreso il divario tra le unità . Ai fini di queste istruzioni , lo spazio piano le due unità occupano è di circa 5 metri di larghezza per 3 metri di profondità . Assicurarsi che il piedistallo prevista non interferire con la ventilazione asciugatrice e pianificare qualche centimetro in più in giro per le macchine , come lo spazio lo consente, al fine di garantire una buona misura .
2
Cut 2 - by- 10 legname in due pezzi 5 metri e tre pezzi 3 piedi . Fissare due pezzi lunghi e due corti in una base rettangolare con viti per legno da 3 pollici , con le sezioni 3 piedi fissati all'interno delle sezioni 5 piedi . Da tre a cinque viti spaziate in modo uniforme da cima a fondo in ogni giunto dovrebbero bastare .
3
Individuare il centro area e installare la terza sezione 3 piedi al centro con tre a cinque viti da 3 pollici supplementari a ciascuna estremità . Questo stabilizza il piedistallo lavatrice , il che rende abbastanza robusto per non muoversi quando le macchine sono in esecuzione e forte abbastanza per tenerli su.
4
Misura da fuori di ogni lato della base al esterno del lato opposto , sia la larghezza e profondità . Tagliare un pezzo di compensato 1/2-inch a queste misure esatte . Posizionare il compensato taglio sulla parte superiore della base , facendo attenzione che è quadrata con tutti i bordi . Fissare il compensato ad ogni angolo di 1 5/8-inch viti per tenerlo in posizione , e poi avvitarlo con le viti supplementari intorno l'intero bordo esterno , distanziandoli 2-3 centimetri .
5
Sand tutta la base leggermente e pulirla con un panno pulito e umido . Applicare una o più mani di una vernice o macchia di tua scelta per dare il piedistallo un look rifinito . Se si dispone di pavimenti in legno , è possibile abbinare la macchia fino alla fine dei vostri piani per rendere le macchine sembrano fondersi con il resto della stanza o della partita al colore trim. Per un look più interessante , dipingere la base in un colore contrastante alle macchine . Assicurati di seguire le indicazioni del produttore , e dare il piedistallo ampio margine di tempo per asciugare prima di voi la lavatrice e asciugatrice in cima.
6
Scollegare e sganciare la lavatrice e asciugatrice e spostarli fuori strada . Mettere il piedistallo in posizione e utilizzare un livello per assicurarsi che non pendio. Anche nelle nuove case , o con i migliori competenze fai da te , c'è una buona probabilità che il piedistallo non sarà di livello; in questo caso, utilizzare spessori sotto per rendere il rettilineo piattaforma .
7
Imposta la tua lavatrice e asciugatrice in cima al piedistallo e agganciarle back up . Idealmente, si dovrebbe ricorrere all'aiuto di un'altra persona per sollevare le macchine . Tuttavia , è anche possibile utilizzare un carrello sotto la parte anteriore delle macchine per sollevare le spalle abbastanza in modo che possa essere spinto sul vostro nuovo piedistallo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123759.html