Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Come controllare per un Bevel su una porta

smussi porta sono i bordi che permettono una porta aderente a chiudere e montare nello stipite correttamente senza colpire il telaio sulla strada e senza essere ostacolati da spessa vernice modificati. Una porta aderente non ha molto spazio tra il bordo e il telaio , in modo che il primo angolo per incontrare il telaio deve essere ridotto un po 'per dare un certo margine di swing . Tim Carter della consulenza sito home -improvement Chiedi alla Builder rileva che una porta nonbeveled dovrebbe avere un gap più grande tra essa e lo stipite . Il lato della cerniera della porta ha spesso uno smusso e, in modo che gli strati aggiunti di vernice non impediscono la corretta chiusura . Controllo di una porta per una smussatura è una questione di letteralmente sentire le vostre along.Things modo che vi serve
finder dall'alto o guida angolo

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il porta in modo che si può vedere non solo il lato serratura , ma il lato della cerniera pure.
2

Stare sul lato della porta a cui apre la porta . Se si dispone di una porta che si apre lontano da te , muoversi in modo che tu sei accanto alla porta aperta .
3

Affrontare il bordo serratura della porta e correre il dito verso il basso gli angoli della porta che sono ai lati del bullone . L'angolo che incontra il montante della porta dovrebbe sentire come ha un leggero arrotondamento o come è stato levigato per tagliare il punto . Se il bordo serratura e un lato della porta dovrebbero incontrarsi in un angolo di 90 gradi , uno smusso porta farà tale angolo si sentono come se fosse stato leggermente appiattita . L' angolo sul lato della porta che rimane rivolto verso l'esterno quando la porta è chiusa può essere smussata , o non . Dovreste essere in grado di sentire questo su porte dipinte .
4

spostarsi verso il lato della cerniera della porta e affrontare le cerniere in modo che si sta affrontando l'angolo che si apre quando la porta si apre . Controllare l'angolo del bordo che si inserisce nello stipite quando la porta si chiude . Questo dovrebbe avere una sensazione arrotondata o appiattita , troppo , anche se non tutte le porte avranno uno smusso su quel lato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123765.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com