# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Si può mettere Cork Underlayment Sotto DuraCeramic

? Mostre piastrelle DuraCeramic una composizione e una serie di caratteristiche che sono diverse dalle tradizionali tipi di pavimentazione . Il pavimento innovativo è un composito calcare incorpora resina polimerica . Ha la flessibilità di linoleum , ma l'aspetto di piastrelle di ceramica . Un adeguato sottofondo o underlayment è necessario. Superfici solide come il legno compensato sono i migliori , ma underlayment sughero non è raccomandato . Cork underlayment è comunemente applicata per creare una barriera del suono tra i piani , ma la sua consistenza non è adatto a sostenere l'installazione DuraCeramic . Produttore Raccomandazioni

Congoleum , il produttore di DuraCeramic pavimenti in piastrelle , ha un certo numero di raccomandazioni per DuraCeramic applicazione piastrelle e anticalpestio . Non ci sono avvisi definitive contro l'uso del sughero come underlayment , ma non è raccomandato . Inoltre , Congoleum sconsiglia DuraCeramic essere usato in maglia di vetro di malta o cemento Backer- stiro. Il produttore afferma che il sottostrato deve essere liscia e non testurizzata . Alcuni pavimenti strutturato in grado di dimostrare la sua consistenza quando la pavimentazione è impostato. Congoleum ricorda che il underlayment o pavimento dovrebbe avere uno spessore di almeno un quarto di pollice e non devono essere elastica . Cork underlayment ha una texture cushiony e porosa , quindi non è l'ideale per la pavimentazione DuraCeramic - tipo .
Ideale Underlayment

liscia, spessa e resistente underlayment è meglio per DuraCeramic . Congoleum raccomanda di compensato che è ben levigato , morbido e di grado underlayment . Ulteriori scelte ideali sono in legno e impiallacciatura . Ma altri tipi di tavola di legno , tra cui Lauan compensato, truciolato e truciolato , non sono raccomandati in quanto non fornirà lo stesso livello di forza adesiva . Underlayment è necessaria solo se la pavimentazione esistente è inadeguato come sottofondo per DuraCeramic .
Altre Opzioni anticalpestio

corretta underlayment è una delle molte opzioni che hanno come base per DuraCeramic . Piastrelle DuraCeramic possono in alternativa essere installati su pavimenti in legno , cemento , ceramica e pietra. Assicurarsi che il sottofondo è solido , asciutto , liscio e pulito prima di procedere all'installazione . Non ci dovrebbero essere gonfiore delle articolazioni o deformazioni . Il pavimento deve essere rigida , non elastica , per garantire una buona adesione. Se non avete un sottofondo che risponde a queste raccomandazioni , si può porre compensato underlayment per servire come base .
Di installazione e manutenzione

Installare underlayment come indicato dal il produttore e assicurarsi che la superficie è solida e pulita. L' adesivo utilizzato per installare DuraCeramic è sensibile alla pressione . Una mancanza di rigidità o una superficie porosa , come visto in pavimenti in sughero , può pregiudicare una buona adesione . Per installare , applicare l'adesivo e premere in posizione. Seguire le istruzioni del produttore per l'installazione . Una volta installato il pavimento , la cura adeguata è essenziale per mantenere in cerca del suo meglio . DuraCeramic è incline alla scheggiatura , in modo da evitare raschiando oggetti taglienti sul pavimento e utilizzare protezioni pavimento per mobili .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.