# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come costruire una stanza insonorizzata all'interno di una stanza

Se non si dispone di uno spazio adeguato nella vostra casa per trasformarsi in una stanza insonorizzata , è possibile costruire da soli una stanza separata all'interno di uno spazio più grande . Questo è un buon progetto per un seminterrato con lo spazio per una cabina ma senza , camera preesistente separato . È possibile creare una nuova stanza della casa e cravatta nella struttura esistente o costruire uno spazio chiuso stand- alone . Rendere il tuo piano

Delimitare l'area che si desidera dedicare nella vostra camera esistente alla nuova stanza insonorizzata . Utilizzare nastro per segnare con attenzione lo spazio si desidera che la stanza insonorizzata da occupare . Se possibile , costruire una stanza senza alcun perfetti angoli di 90 gradi . Angoli di 100-120 gradi di fornire una forma migliore acustica . Una possibilità per raggiungere questo obiettivo è quello di costruire la camera a forma di diamante in un angolo del vostro spazio .
Framing

costruire il pavimento , pareti e soffitto su due per quattro legname . Appoggiare le tavole 16 centimetri in tutti gli elementi della struttura . Costruire una apertura per una porta nel muro si vuole essere la parte anteriore della stanza . Coprire il pavimento e la parte superiore del soffitto con compensato tre quarti di pollice. Installare una striscia di 1 pollice di gomma neoprene tra il pavimento e ciascuna parete , soffitto e ciascuna parete e ad ogni angolo per evitare la trasmissione delle vibrazioni del suono . E 'possibile utilizzare almeno una parete esistente o il soffitto della camera esistente per creare la nuova camera , ma questo richiede modifiche alla struttura che richiede più esperienza , lavoro e potenzialmente permessi di costruzione . Costruire una struttura stand- alone inoltre offre un migliore isolamento acustico e la possibilità di smantellare o spostare la stanza in una data successiva .
Finale

Coprire l'esterno pareti in un doppio strato di cartongesso . Scaglionare il muro a secco in modo che le lacune dello strato precedente non si allineano con le lacune nello strato superiore . Successivamente, riempire le cavità della parete con isolamento di blocco del suono . Ripetere il doppio strato di cartongesso sull'interno della camera e sul soffitto . Calafatare tutte le cuciture con un silicone sigillante insonorizzazione . Installare una porta solid-core sulla parte anteriore della camera . Inoltre, poiché una stanza insonorizzata è quasi ermetico , acquistare un sistema di ventilazione da una società di studio- fornitura e l'installazione secondo le istruzioni del produttore per garantire che un adeguato apporto di aria fresca è previsto per la stanza .

Trattamenti suono

Trattare lo spazio è in parte una questione di tentativi ed errori . Posizionare una sorgente di registrazione all'interno della camera e sperimentare come si installa schiuma fonoassorbente sulle pareti e sul soffitto fino ad ottenere un suono che sei felice con . Acquistare schiuma acustica di alta qualità da un negozio di studio- fornitura e installarlo sulle pareti , soffitto e l'interno della porta . Mettete uno strato di tappeto sul pavimento per attutire il rumore di camminare sulla superficie del legno . Infine, aggiungere gli eventuali trattamenti sonori aggiuntivi come trappole per i bassi che potrebbero diventare necessarie per trattare i problemi di frequenza emergenti , come la troppa riflessione di fascia bassa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123883.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.