T -square
Coltello
nastro di misura
cartongesso viti
Handheld trapano
Ponteggi
Chalk linea
Companion /helper
Mostra Altre istruzioni
1
Impostare il ponteggio tuo vano scala prima di appendere il muro a secco . Avere il vostro lavoro aiutante con voi per tenere l'estremità opposta del ponteggio mentre si solleva i bracciali in posizione che compongono i fianchi . Una serie di gambe sarà più alto rispetto agli altri a causa di scale , ma una volta che sono fissati alle estremità e bretelle , è possibile impostare il livello di piattaforma attraverso le due estremità per creare un ambiente di lavoro sicuro e TV .
2
Misurare l'area per il muro a secco . Verificare se è possibile installare un foglio pieno nell'area di lavoro . Pianificare eventuali tagli in modo che il muro a secco si dividerà i travetti e il pezzo adiacente avrà da qualche parte per le viti per montare la scheda in posizione . Fai la tua tagli sulla terra .
3
Posizionare il muro a secco in posizione verticale , appoggiato contro un muro . Marcare il pezzo in base alle dimensioni del vostro taglio , e tagliarlo . Posizionare la T - piazza lungo il segno e tagliare il volto con un taglierino , utilizzando il T -square come guida. Piegare il pezzo indietro di fronte che ha segnato segno , e tagliare la parte posteriore con il taglierino per completare il taglio .
4
Collaborare con il vostro aiuto per sollevare il pezzo di muro a secco e tenerlo in posizione . Potrai installarlo in modo che il bordo di un pezzo riposa solo a metà attraverso una trave del soffitto per fornire lo spazio per il prossimo pezzo adiacente .
5
Affondare le viti negli angoli e le parti centrali del pezzi lungo il perimetro per montare il pezzo , e poi affondare viti ogni 3 o 4 pollici attraverso la totalità del foglio lungo i giunti soffitto . Ripetere la procedura per tutti i vostri pezzi e finire il soffitto come si sceglie, come ad esempio con fango secco , carta da parati , piastrelle o gesso .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123923.html