# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

I materiali utilizzati per Scale Parapetti

Gli stessi materiali di base sono necessari per costruire un corrimano , se si sceglie di andare con un design semplice o una ringhiera decorativa in legno high-end e staffe decorative. Che stabilisce l'elenco dei materiali corrimano semplifica il progetto , consentendo di acquistare tutti i componenti necessari prima di iniziare a costruire le ringhiere . Ringhiera

Il legno è il materiale più utilizzato per creare la guida stessa . Ringhiere arrotondati disponibili nei negozi per la casa fanno la semplice costruzione. Per una ringhiera personalizzato , l'acquisto di un pezzo di legno per rendere il vostro pezzo . Aggiungere dettagli in legno come desiderato . A meno che la ringhiera è prefinito , è anche possibile che si desidera vernice o macchia per finire il pezzo . Ringhiere in ferro battuto, si trovano spesso su scale esterne , ma si ha la possibilità di usarle in casa se ​​non vi piace l'aspetto del legno .
Staffe

staffe tenere il corrimano al muro su una scala chiusa . In alcune case , un lato della scala è aperta al vano sottostante mentre l'altro lato è circondato da una parete . In questa situazione , probabilmente hai un corrimano fissato con staffe sulla parete e un corrimano con mandrini e posti sul lato aperto . Le staffe sono avvitate direttamente nelle borchie nel muro . Staffe metalliche sono disponibili in una varietà di finiture e stili .
Mandrini e Messaggi

su una scala aperta , il corrimano è sostenuta da pali in alto e in basso delle scale e mandrini lungo la lunghezza della guida . Mandrini premade sono disponibili presso negozi per la casa in legno e ferro battuto. Se si sceglie il legno per questi componenti , si può desiderare di dipingere o macchiare il legno per integrare la ringhiera nel resto della decorazione della casa .

Strumenti

numero degli strumenti consentono di preparare adeguatamente e installare il corrimano e dei loro componenti . Una sega funziona bene per la creazione di estremità angolate delle ringhiere . Per una ringhiera a parete , è necessario un perno finder per localizzare le borchie per l'installazione delle staffe . Avrete anche bisogno di un trapano e viti per fissare le staffe al muro e il corrimano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.