# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come impostare uno studio cortina come divisorio

dividere una stanza in due spazi distinti non sempre richiede la costruzione di un nuovo muro lungo il suo centro . Un'opzione ma efficace economica è quella stringa su una tenda , invece. Con una tenda studio, è possibile creare un divisore che è facilmente spostato in posizione quando è necessario creare spazi separati in una stanza e altrettanto facilmente spostato fuori del modo quando si desidera un piano piano più aperto . Il divisore è anche veloce da installare , con solo un trapano o un cacciavite necessario montare l'asta necessario per tenere la tenda in luogo , il che rende estremamente facile project.Things fai da te che ti serviranno
Gesso
Stud finder
asta Closet flangia set
cartongesso viti
trapano con punta a vite
misura di nastro
asta dell'armadio caviglia regolabile
Tenda

Mostra Altre istruzioni
1

Mark le posizioni sulle pareti con un pezzo di gesso in cui si desidera installare le flange armadio a muro che sosterranno l' asta di tenda caviglia regolabile tiene il sipario in studio che divide la stanza . Posizionare i segni sul muro borchie per il miglior supporto possibile . Individuare la borchie di un cercatore stud, l'esecuzione del cercatore oltre il muro e guardando per l'indicazione che uno stallone è presente.
2

Accertarsi che i marchi sono alla stessa altezza misurando dal pavimento al il primo segno sul muro con un metro a nastro e utilizzando l'altezza misurata per posizionare il marchio del muro avversario . Lasciare 3 pollici dalla cima del monte al soffitto per consentire regolare il movimento del sipario .
3

Montare le flange asta dell'armadio sulle posizioni segnate sulle pareti opposte con le viti del muro a secco . Tenere la flangia asta dell'armadio contro il muro con l'apertura della flangia puntato verso l'alto , e poi guidare una vite attraverso i fori di montaggio nel perno muro a secco e il legno sotto con un trapano con una punta a vite.
4

Misurare la distanza tra le basi all'interno delle flange asta utilizzando il metro . Montare l'asta regolabile inserendo uno dei cilindri stelo dentro l'altro e poi si estende verso l'esterno i due alla lunghezza necessaria . Far scorrere la verga di caviglia in asta dell'armadio , utilizzando l' apertura nella parte superiore della flangia .
5

Appendere le tende desiderati dalla barra. Utilizzare le tende divise per fornire un metodo semplice di passaggio e di aprire lo spazio spostando ogni metà della tenda a un lato della stanza .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124001.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.