console Audio
cavi audio
Scrivania
Speakers
microfono ( s )
computer e monitor - o -
dispositivo di registrazione ( nastro o digitale)
Mostra Altre istruzioni
Come impostare una Studio Home Recording
1
Decidere che tipo di Studio che si desidera . Se avete intenzione di registrare da un microfono , è necessario impostare la stanza con l'acustica adeguata . Se si prevede di registrare un'intera band, avrete bisogno di abbastanza spazio per ospitare l'intero setup.If si sta facendo di produzione o di voci fuori campo , non c'è bisogno di preoccuparsi molto spazio , ma è necessario essere consapevoli del acustica . Una volta che sai che tipo di studio di cui avete bisogno, è possibile pianificare da lì .
2
Impostare le basi studio e ingressi. Avere una comprensione di flusso del segnale è essenziale . Il modo migliore per impostare il vostro studio di registrazione è quello di costruire verso l'esterno dalla console audio . Impostare la console dove rimarrà , dal momento che probabilmente non si muoverà di nuovo , e iniziare a pianificare il cablaggio della vostra studio.If si sta facendo di produzione , ogni sorgente audio deve essere collegato alla console in ingresso desiderato in . Se si sta registrando più fonti, un serpente cavo deve essere eseguito dalla scheda dove potrete collegare i microfoni tardi .
3
Impostare le uscite dalla console . Collegare la console al tuo monitor e dispositivo di registrazione. Se si utilizza un computer , collegarsi al vostro computer . Se si utilizza un registratore , collegare le uscite ad esso . Assicurarsi di utilizzare una delle uscite dalla console per il tuo speakers.After collegare le uscite , è necessario collegare nuovamente dentro il consiglio di controllare che l'audio . Il computer o dispositivo di registrazione saranno poi diventerà un ingresso sulla console audio. Questo vi permetterà di monitorare ciò che sta accadendo attraverso queste fonti dopo che passano attraverso l'esempio board.For , se si desidera registrare la propria voce da un microfono , esso verrà eseguito dal microfono nella console . Dalla console , il segnale si recherà al computer, dove è possibile registrare e modificare la tua voce . Per ascoltare l'audio , che dovrà essere riportato nella console . Questo è il flusso del vostro studio segnale .
4
Aggiungere tutti gli ingressi che vorresti al tuo setup. Se si sta registrando da microfoni , è possibile aggiungere come molti come avete bisogno , o almeno come molti come si deve gli ingressi per accogliere .
5
Prenditi cura della tua acustica. Se si sta creando un serio studio per uso professionale , è una buona idea di contattare un professionista per aiutarvi ad analizzare le vostre esigenze e progettare un room.If acusticamente amichevole si sta costruendo un home studio per la produzione e non sei in una posizione di rimodellare completamente a fini acustici , ci sono molte soluzioni a casa per modificare sound.You del tuo studio possono acquistare molti prodotti acustici in grado di migliorare il suono della vostra camera , compresi elementi quali diffusori e serrande. Pareti lisce e le superfici riflettenti sono il più grande nemico di uno studio di registrazione . Se non volete spendere molto per migliorare il suono , è possibile utilizzare un tappeto o cartoni delle uova sulle pareti . Un'altra opzione fai da te potrebbe essere quella di appendere tende o lenzuola per tutta la stanza per ridurre reflections.There sono molti modi per migliorare la qualità del suono nella vostra home studio , a seconda del vostro budget .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006035543.html