# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come impostare Home Security

Proteggi la tua proprietà e la famiglia da intrusi e ladri attraverso la creazione di un sistema home -security. La maggior parte dei sistemi home - sicurezza contattare immediatamente la polizia . Step-by - step di installazione può essere difficile , quindi assicuratevi di leggere le istruzioni sul sistema che si purchased.Things che ti serviranno
cacciavite
Ladder
Praticare

Mostra Altre istruzioni

1

Ispezionare la vostra casa e determinare quali parti di esso hanno bisogno di sicurezza . Le aree più importanti della casa sono le porte e le finestre . Selezionare una sala di controllo dove è possibile accedere a tutti gli allarmi nella vostra casa . Configurarlo seguendo le istruzioni fornite con il prodotto . Se si dispone di un sistema di allarme senza fili , collocare i componenti del allarme all'interno della gamma dei sensori principali . Se si dispone di un sistema cablato , posizionare i fili in aree dove non possono essere visti ; è possibile utilizzare un nastro isolante che è dello stesso colore come le pareti . Collegare un allarme per i punti che avete selezionato . Se sarete cablaggio di grandi aree della casa , come un corridoio , installare rilevatori di movimento . Se si dispone di un allarme vialetto , metterlo dove può rilevare un avvicinamento auto .
2

Collegare gli allarmi alle porte nella parte inferiore della vostra casa effettuando dei fori per i componenti . Ci sono due componenti , un magnete e il sensore . Collegare il magnete al telaio della porta sulla parte superiore o il lato dove apre la porta . Fissare il pezzo sensore alla porta stessa . Queste due parti dovrebbero essere allineate per permettere loro di toccare l'altro quando si chiude la porta . Di solito , ci sono quattro fori per avvitare il magnete. Guarda sul retro del magnete e determinare quanto grande i buchi dovrebbero essere. Ricordate che il magnete e il sensore dovrebbe bloccare insieme quando la finestra o la porta è chiusa . Se questo viene aperto da un intruso , il movimento della porta o della finestra di distanza dal magnete farà scattare l'allarme .
3

Posizionare i rilevatori di movimento nelle grandi parti della vostra casa . Li pPosition negli angoli per coprire un intero territorio. Assicurarsi che siano nella parte più alta della stanza per aumentare la loro gamma . Mettendoli in alto nell'angolo rende anche più difficile per i ladri o malintenzionati a riconoscerli . Mettere gli allarmi di innesco nelle aree in cui si pensa di chiunque voglia andare all'interno della casa avrebbe dovuto passare attraverso . Questo può essere nel vostro cortile e il vostro vialetto . Assicurarsi che gli allarmi trigger sono anche messi in ingressi e scale. Allarmi trigger sono in genere collocati sul pavimento , in modo da applicare del nastro isolante per mantenere al loro posto e poi coprire con moquette . L'allarme si attiva quando un intruso cammina sui componenti . Si può anche mettere rilevatori di movimento in queste zone . Montarli in un luogo dove il ladro o qualsiasi intruso non possono raggiungerli .
4

Scopri come funziona il sistema di sicurezza domestica . Si dovrebbe avere i codici di attivazione e disattivazione . Tutti i membri della famiglia dovrebbero avere questi memorizzato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082225.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.