Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Come fare Armadi Accessibile ai disabili

Se siete uno dei circa 30 milioni di persone negli Stati Uniti che usa una sedia a rotelle o deambulatore secondo Accessibile Lifestyle , volete che i vostri armadi per essere accessibile ai disabili per consentire di operare in cucina e bagno indipendentemente. Altri scelgono di guardare al futuro quando sono più grandi e possono avere bisogno di una sedia a rotelle per la costruzione o ristrutturazione di una casa . Qualunque sia la vostra motivazione per la scelta di rendere i vostri armadi accesso disabili, con un po ' di pianificazione e di misurazione , è possibile creare armadi che ospitano needs.Things speciali che ti serviranno
carta e matita
Armadi
cassetti estraibili e ripiani

Mostra Altre istruzioni
installazione di nuovi armadi
1

disegnare uno schizzo della vostra cucina o in bagno, mettendo i mobili nei luoghi più convenienti . Ricordate , avrete bisogno di spazio per adattarsi a una sedia a rotelle sotto il banco , in modo piano per tenere alcune aree sotto il banco libero di armadi . Sarà inoltre necessario per consentire almeno 40 cm tra armadi su pareti opposte per consentire lo spazio per una sedia a rotelle per muoversi .
2 armadi

acquisto con caratteristiche speciali, come mensole slide-out , l'estensione del cassetto scivola e , per la cucina , tirare fuori cesti e taglieri .
3

Installare armadietti sotto i controsoffitti che hanno un 10 pollici , incasso toe- calcio . Ciò consentirà una persona in una sedia a rotelle per tirare più vicino al mobile e lui o lei permettono di raggiungere la parte posteriore del mobile . Gli armadi devono essere non superiore a 34 centimetri per consentire una persona in sedia a rotelle per raggiungere comodamente il piano di lavoro .
4

Installare armadi a muro che si trovano a 15 centimetri sopra il bancone in contrasto con la norma 18 pollici. Ciò consentirà una persona seduta in una sedia a rotelle per raggiungere gli scaffali

Modifica armadi esistenti
5

dividere gli elementi nella vostra cucina o in bagno in due categorie: . Essenziali e elementi non essenziali .
6

Installare cassetti estraibili o ripiani in tutti i vostri armadi inferiori .
7

spostare tutti gli elementi essenziali per i vostri armadi inferiori. Conservare oggetti usati di rado in armadi alti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124028.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com