# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come trasformare un armadio in armadietto

A volte i contraenti costruire cucine con armadi significato per materiali di pulizia negozio , scope , panni , ma poi mancano di sufficiente spazio di archiviazione per i prodotti in scatola , i pasti in scatola o altri prodotti alimentari . La cucina potrebbe essere in una posizione centrale , rendendolo un luogo di facile accesso per memorizzare gli oggetti di pulizia , e di solito è dove avvengono la maggior parte delle fuoriuscite . Tuttavia, è spesso più conveniente per spostare i prodotti per la pulizia di un ripostiglio o di altra area di stoccaggio e convertire l'armadio per un armadio . Cose che ti serviranno
cacciavite
Sega
Hammer
1/2-by-1-inch tavole
Nastro di misurazione
Level
1 1/2-inch viti per legno
Stud finder
compensato 3/4-inch fogli
carta vetrata grana 120

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali barre e hardware asta - impiccagione . Normalmente l'asta si solleva da una tasca di supporto sulla parete , ma a volte l'asta è stata verniciata o altrimenti saldamente fissato alla parete . In questi casi , può essere necessario segare l'asta e lavorare sciolto . La maggior parte hardware di montaggio asta è collegata da alcune viti ; svitare questi e rimuoverli . Se l'hardware asta appeso è stato dipinto sopra , inserire un cacciavite a bordo del hardware e toccare l'estremità del manico del cacciavite e rompere il gancio correttamente alla parete . Cercate di non cavare il muro .
2

Misurare l'altezza dell'armadio e determinare quante mensole si desidera installare . La maggior parte dei ripiani devono essere distanziati di almeno 12 centimetri dal fondo di uno scaffale al fondo del prossimo , ma è conveniente avere alcuni ripiani più alti . È possibile montare quattro ripiani facilmente in un armadio 5 metri .
3

Misurare la larghezza attraverso la parte posteriore dell'armadio e sottrarre 2 pollici dalla misura . Tagliare un bordo di 1 -by - 1 - pollici a questa lunghezza per un supporto scaffale . Misurare la larghezza delle pareti laterali del armadio e sottrarre 2 pollici dalla larghezza. Tagliate due pezzi dalla scheda 1 - by- 1 - pollici a questa lunghezza .
4

Misurare e segnare il muro ogni 12 centimetri dal pavimento per indicare dove mettere la parte superiore della mensola supporti . Utilizzare un cercatore della vite prigioniera e individuare dove le borchie muro attraversano i marchi da 12 pollici e segnare una X sul muro in ogni punto .
5

linea di supporto ripiano appena sotto i marchi da 12 pollici su la parete e inserire una vite 1 1/2-inch attraverso il sostegno e nelle borchie muro . Controllare il supporto del ripiano per il livello , la regolazione del supporto mensola , se necessario , e inserire una seconda vite in un secondo montante. Ripetere per la parete di fronte alla prima . Doppio controllo che i marchi sono di livello da una parete all'altra prima di fissare il secondo supporto mensola al muro . Fissare il supporto mensola attraverso la parete posteriore dell'armadio scorso . Ripetere l'operazione per tutti gli altri scaffali .
6

Tagliare un pezzo di compensato 3/4-inch per adattarsi tutta la larghezza dell'armadio . Sand i bordi con carta vetrata grana 120 . Inserire gli scaffali , impostandole in cima ai tre sostegni scaffale . Potrebbe essere necessario inclinare le mensole per farli nell'armadio prima di impostare sui supporti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.