# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come installare muro a secco nel tuo garage

Inizio lavori di ristrutturazione può essere estremamente costoso, quindi molti proprietari di casa scelgono di fare alcuni dei lavori in proprio . L'installazione di muro a secco in un garage è il tipo di progetto che la maggior parte proprietari di abitazione sono in grado di gestire se stessi , anche se può richiedere un certo tempo per completare . Oltre al taglio e di presa del muro a secco , le cuciture devono essere riempiti e levigati per creare una superficie liscia per la pittura . Prendetevi il tempo per installare il muro a secco correttamente la prima volta , per evitare fessurazioni e successive riparazioni later.Things che ti serviranno
misurazione fogli nastro
cartongesso
Pencil
Coltello
Drill
Drill bit
viti per cartongesso
compound misto
spatola
nastro muro a secco
Acqua
spatola da 10 pollici
spatola da 4 pollici
fine- grana
battiscopa assetto
Nail pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un nastro di misurazione per determinare le dimensioni del vostro garage , e poi decidere quanta muro a secco si ha bisogno. Muro a secco di solito in 4-by- 8 piedi o 4 - by- 12 piedi fogli .
2

Tagliare i fogli di cartongesso a misura per il soffitto prima misurando la lunghezza desiderata e facendo una matita segnare sul muro a secco . Punteggio il muro a secco lungo la linea con un taglierino e farlo scattare lungo il bordo segnato . Se il soffitto è più ampio di quello della lunghezza dei vostri fogli di cartongesso , tagliare i fogli fino a circa metà della larghezza del soffitto , in modo che la cucitura verrà eseguito verso il centro .
3

Avere qualcuno tenere il primo foglio di muro a secco contro il cielo aperto , allineandolo con l'angolo del soffitto . Praticare le viti del muro a secco attraverso il muro a secco in travetti di cui sopra per garantire il foglio di muro a secco sul posto . Utilizzare una vite ogni 12 pollici o giù di lì e affondare le viti appena sotto la superficie del muro a secco , in modo che i fori possono essere riempiti con stucco .
4

Appendere il resto dei fogli di muro a secco sul soffitto seguendo la stessa procedura .
5

Tagliare le lastre di cartongesso per le pareti della garage.Run i fogli di cartongesso in orizzontale . Tagliare le parti inferiori del muro a secco in modo che siedono circa un quarto di pollice da terra , per prevenire infiltrazioni .
6

Installare il primo foglio di muro a secco in orizzontale appena sotto il soffitto. Il bordo del muro a secco deve essere a filo con il soffitto . Fissare il muro a secco sul posto guidando viti del muro a secco ogni 12 centimetri attraverso il muro a secco , nelle borchie muro .
7

Continua per installare lastre di cartongesso , l'installazione di tutti i fogli su una parete prima di passare a il successivo . Quando si installa una seconda fila di muro a secco , assicurarsi che il bordo superiore della nuova riga è a filo con il bordo inferiore della riga precedente .
8

Applicare uno strato di stucco per la linea di giunzione tra due fogli di muro a secco utilizzando una spatola e coprire il composto congiunta con una striscia di nastro muro a secco che è stato immerso in acqua. Tenere la spatola nella parte superiore del nastro con una leggera angolazione verso il basso ed eseguirlo lungo la lunghezza del nastro , premendo in stucco . Raschiare il composto giunto in eccesso intorno alla cucitura utilizzando la spatola.
9

Ripetere questa procedura per tutte le cuciture e permettere il primo strato di stucco a secco secondo le istruzioni del produttore . Applicare un secondo strato di stucco sopra le cuciture nastrate , diffondendo ad una larghezza di circa 6 centimetri , lisciando fuori il più possibile con il coltello stucco .
10

Lasciare il composto giunto ad asciugare quindi eseguire un umido spatola da 10 pollici per tutta la lunghezza della cucitura per lisciare la superficie . Applicare un sottile strato di stucco per una larghezza di circa 8 pollici e lasciarlo asciugare .
11

Immergere il coltello stucco in acqua e correre per tutta la lunghezza della cucitura di nuovo in un colpo solo quindi applicare uno strato finale di stucco per una larghezza di circa 10 centimetri . Lasciare il composto giunto ad asciugare completamente .
12

Tagliare pezzi di nastro muro a secco di lunghezza per gli angoli delle pareti e del soffitto e piegarle a metà nel mezzo. Applicare uno strato sottile di stucco ai lati di ogni angolo , immergere il nastro in acqua , quindi premere il nastro piegato nella cucitura . Eseguire una spatola da 4 pollici per tutta la lunghezza della cucitura su entrambi i lati l'angolo di spremere il composto giunto in eccesso .
13

Applicare uno strato di 3 - pollici di larghezza di stucco sopra il nastro del muro a secco su entrambi i lati l'angolo e lasciarlo asciugare completamente . Bagnare il tuo spatola da 4 pollici e disegnare giù per tutta la lunghezza della cucitura per lisciare , quindi applicare una seconda mano di stucco circa 2 centimetri dal calcio d'angolo . Lasciare il composto giunto ad asciugare quindi ripetere questo processo , l'applicazione di un rivestimento finale di circa 1 pollice da un angolo su ogni lato .
14

Sand la superficie del composto congiunta essiccato con grana fine carta vetrata per rimuovere eventuali imperfezioni . Assicurarsi di sabbia solo il composto di giunzione, non la superficie del muro a secco . Dopo aver levigato tutte le cuciture , si è pronti per prime e dipingere le pareti .
15

Installare una striscia di battiscopa assetto intorno al bordo della stanza lungo il pavimento per coprire il quarto di pollice spazio sotto lo strato inferiore di cartongesso . Fissare il battiscopa trim al muro guidando chiodi attraverso il trim nelle borchie muro con una pistola sparachiodi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.