# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come costruire un muro temporaneo in un appartamento

Un muro può essere un ottimo modo per dividere lo spazio in un appartamento , soprattutto se si desidera aggiungere una stanza in più o dividere la cucina dal soggiorno . Tuttavia , la costruzione di un muro pieno titolo in un appartamento è mal consigliato e molto probabilmente in violazione del contratto di affitto . Si può costruire un muro temporaneo per aggirare questo , uno che è abbastanza semplice da costruire e che può servire come un divisore temporanea nel vostro spazio più piccolo . Costruzione di un muro provvisorio richiede alcune competenze di base di carpenteria e tools.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Marker
2 - by-4 tavole di legno , varie lunghezze
sega circolare
Trapano viti
legno
Stud Finder (opzionale )
Corkboard fogli

Mostra Altre istruzioni
1

misurare la distanza dal pavimento al soffitto con nastro di misurazione . Avrete bisogno di acquistare 2 - by-4 tavole di legno di circa 2 centimetri più corta la vostra misura .
2

Praticare una tavola 2 -by -4 nel soffitto orizzontale con viti a legno che serviranno come parte superiore del muro. Questo è noto come la piastra superiore . È molto probabile bisogno di un partner per aiutarvi . Avere il vostro partner di tenere la tavola sul soffitto mentre si esegue il drill . La plancia deve essere direttamente sotto le travi del pavimento del soffitto quindi non si è semplicemente trapanare muro a secco . Utilizzare un perno finder per individuare i travetti se non si sa dove sono .
3

Posizionare una tavola 2 - by-4 in verticale sotto la piastra superiore sul soffitto . La plancia dovrebbe andare bene comodamente tra il pavimento e il soffitto se hai preso correttamente le misure. Utilizzare una sega circolare per ridurre eventuali tavole , se necessario .
4

Fissare l'asse verticale alla piastra superiore mettendo viti per legno in un angolo vicino alla parte superiore della plancia verticale. Questo processo è noto come inchiodare punta .
5

Ripetere i punti 3 e 4, e posizionare le tavole verticali , che sono conosciute come borchie , ogni due piedi fino a quando la struttura del vostro muro temporaneo è completo .

6

Drill di sughero su ogni lato del telaio della parete temporanea . Corkboard è un materiale molto leggero , facile da spostare ed è ideale per un muro temporaneo così . È possibile utilizzare il muro a secco , anche se questo è più permanente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.