da tavolo in fibra di cemento
cartongesso viti
pistola Scew
membrana di umidità
Edilizia cucitrice
metallo assicella
chiodi zincati
Hammer
spatola di malta
rettangolare mason
Stiff spazzola a setole o foglia rastrello misura
nastro
Chalk linea
cazzuola mortaio
sottile o mastice distanziali
Tile ( opzionale)
Level
sega circolare con lama in muratura
Grout
borsa Grout
spugna umida
tuckpointing o mattoni strumento
Mostra Altre istruzioni finitura
1
Prepara il muro . Installare mattone sottile su un cemento o muro di blocchi di cemento chiuso con malta , proprio come con una facciata esterna . Preparare una parete con rivestimento in legno o cartongesso uno dei due modi , con backerboard fibrocemento o rete metallica . Utilizzare le viti del muro a secco guidati con una pistola a vite nel borchie per fissare il backerboard cemento , in genere circa 1/4-inch di spessore , o mettere rete metallica su una barriera all'umidità spillati al muro con una cucitrice di costruzione; fissare il listello con chiodi zincati motorizzati con un martello nel muro borchie .
2
Stendere un " graffio " strato di malta su listello . Utilizzare spatola rettangolare del muratore di mettere circa 1/8-inch di malta sul listello . Gratta con il bordo dentellato della spatola , una setola scopa rigida o un rastrello foglia irruvidire la superficie . Lasciate che rinzaffo asciugare per una notte . Backerboard è un prodotto cementizio e non ha bisogno di rinzaffo .
3
Misurare il muro dal pavimento con un metro a nastro 6 o 8 pollici a ciascuna estremità del muro e scattare una gesso livello linea tra i punti come una guida per mantenere il livello linee di mattoni. Stendere malta o mastice thin -set , a seconda delle raccomandazioni del fornitore sottile mattone , sulle spalle dei mattoni con una spatola e metterli in posizione sulla rete metallica o backeboard . Premere i mattoni saldamente in posizione fino a quando non sono sicuri
4
Lasciare spazi comuni tra i mattoni .; Utilizzare distanziatori per piastrelle in plastica se necessario, per mantenere le articolazioni ancora . Posare un corso di fondo prima . Usare un livello per mantenere il livello di mattoni. Inizia il secondo corso con un mezzo mattone; tagliare un mattone a metà con una lama muratura su una sega circolare . Aggiungere mattoni alla fine della parete , inizia il terzo corso con un mattone pieno , il successivo con un mezzo mattone , ripetendo finché la parete è coperta .
5
stuccare le fughe dopo la malta o mastice asciuga; togliere i distanziatori per piastrelle se li hai usato . Riempire un sacchetto in tessuto stucco dotato di una punta in metallo con malta bagnata. Spremere il sacchetto per forzare la malta in tutte le fughe tra i mattoni . Non riempire troppo le articolazioni , ed eliminare qualsiasi stucco versato con un panno umido . Giunti Finish malta con uno strumento tuckpointing o utensile di finitura di mattoni per renderli lisci e anche con la superficie di mattoni o leggermente al di sotto di esso.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123539.html