Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Come Allentare un lavandino fissato con silicone

silicone sigillante è la scelta ideale per bagni e cucine , grazie alla sua capacità di aderire alle superfici lisce come la porcellana e piastrelle . Sebbene infissi lavello variano notevolmente , lavandini sopra montati richiedono un cordone di mastice siliconico intorno alla parte inferiore del perimetro del lavandino durante l'installazione. Quando il silicone si asciuga , aiuta a mantenere il lavandino in posizione. Un cordone supplementare di mastice siliconico sigilla il lavandino al piano di lavoro . È necessario allentare il mastice esistente prima possibile rimuovere e sostituire le sink.Things che ti serviranno
Caulk addolcitore
Spatola
Wrench
Pry bar
Mostra Altre istruzioni

1

Spray calafatare addolcitore sul mastice siliconico che circonda la base lavello . Lasciate che l'addolcitore mastice sedersi e penetrare nel mastice per la quantità di tempo consigliato dal produttore .
2

Wedge la punta di una spatola sotto il mastice ammorbidito . Togliete la caulk in una linea. Eliminare il vecchio mastice . Raschiare via ogni residuo di mastice che si vede con la spatola .
3

Spegnere l'alimentazione dell'acqua . Svitare e togliere il tubo di scarico del lavandino . Se il vostro lavello ha un tritarifiuti , staccare e rimuoverlo da sotto il lavandino .
4

Rimuovere eventuali clip lavello tenendo il lavandino in posizione .
5

scorrere la lama del taglierino sotto il bordo lavello , allentando l'adesivo siliconico sotto bordo del lavandino , per quanto possibile .
6

Pry il lavandino libera dal piano di lavoro con una barra di leva .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124150.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com