medio - carta vetrata grana
Stucco per legno
Spatola
Segatura
due parti epossidica
raschietto di plastica
cartone
fine -grana blocco di schiuma di levigatura
Tack panno
Mostra Altre istruzioni
1
Sand il legno con carta vetrata a grana media per rimuovere eventuali schegge , sbavature e pezzi sfusi . Se il legno è pesantemente danneggiata , pulire con un panno umido , lasciare asciugare poi la sabbia di nuovo . L'umidità aiuta a raccogliere le venature del legno , e la levigatura fuori ti aiuta a raggiungere una finitura finale liscia .
2
Riempire eventuali depressioni, ammaccature e patatine fritte con pasta di legno . Utilizzare una spatola per imballare la depressione con lo stucco , lasciando il riempitivo leggermente rialzato sopra la superficie del legno . La pasta di legno si restringe un po ' come si asciuga . Se il legno viene trattata con una finitura trasparente o traslucido al posto di dipinti , utilizzare un riempitivo di legno che corrisponde al colore del legno .
3
Sand lo stucco legno essiccato con grana media carta vetrata a filo con la superficie . Potreste scoprire che una leggera depressione esiste ancora sopra la riparazione in modo da applicare più stucco per legno , lasciare asciugare poi la sabbia di nuovo . Ripetere il processo fino a quando la riparazione si fonde perfettamente con il legno circostante.
4
Riempire grandi depressioni con un impasto a base di segatura e resina epossidica . Mescolare i due materiali con una spatola di plastica su un pezzo di cartone e applicarlo come il legno stucco . Questo materiale crea una riparazione più forte del normale stucco , soprattutto se si mescolano molto spessa e rigida con una grande quantità di segatura e una piccola quantità di resina epossidica . Applicare rapidamente perché la resina epossidica imposta velocemente . Lasciare asciugare poi la sabbia liscia .
5
Sand l'intera area con un blocco di schiuma levigatura a grana fine fino a quando è liscio . Ispezionare tutte le riparazioni per uniformità con la superficie circostante e aggiungere applicazioni ripetute , se necessario . Re- sabbia dopo applicazioni aggiuntive .
6
Pulire l' area con un panno tack per rimuovere la polvere poi rifinire , se lo desideri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124156.html