# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Aderire Stainless Steel substrato per Piani

Nonostante l'acciaio inossidabile è incredibilmente duro e resistente , il legame ad un substrato correttamente preparato distruggerà l'aspetto di un controsoffitto finito. Ciò si verifica quando l'adesivo si restringe come si asciuga e tira l'acciaio inossidabile in crepe, fessure o intorno alte macchie causate da detriti. Usando un adesivo debole elimina questo problema ma causerà l'acciaio inossidabile per separare dal substrato . Utilizzando il corretto tipo di adesivo e preparare adeguatamente il substrato è l'unico modo per legare acciaio inox per un controsoffitto senza causare difetti superficiali nel metallo . Cose che ti serviranno
80 - carta vetrata grana
levigatrice orbitale
straccio umido
Legno stucco
Spatola
sgrassante detergente
straccio asciutto
Edilizia
adesivo 1/4-inch spatola dentata quadrato
rullo di gomma
multipla di 20 libbre . sacchi di sabbia

Mostra Altre istruzioni
1

Fissare un pezzo di carta vetrata a grana 80 per il pad di una levigatrice orbitale . Sand la superficie del substrato con la levigatrice finché non è liscia al tatto . Pulire il supporto con un panno umido.
2

carico stucco per legno sulla lama di una spatola , facendo scorrere la lama nella parte superiore del mastice . Applicare uno strato sottile di stucco per legno a tutti i punti bassi sul substrato . Lasciare che il mastice per asciugare per 12 a 16 ore. Sand la superficie del substrato con la levigatrice orbitale . Pulire la polvere di levigatura dalla zona con uno straccio umido .
3

Spruzzare un detergente sgrassante sulla superficie posteriore dell'acciaio inossidabile . Pulire il sgrassatore dal metallo con un pulito , straccio asciutto .
4

Sand lato pulito dell'acciaio inossidabile con la levigatrice orbitale . Continuare levigatura fino a quando il metallo è opaco ed è distribuito uniformemente segni circolari .
5

distribuire uno strato uniforme di adesivo costruzione sul lato levigato di acciaio inox con una spatola 1/4-inch tacca quadrato. Garantire l'intera superficie del metallo è rivestita . Assicurarsi che nessun metallo è visibile sotto le creste dell'adesivo . Impostare la parte incollata del metallo sul substrato preparato . Roll un rullo di gomma sopra l'acciaio inossidabile di diffondere l'adesivo e rimuovere l'aria intrappolata tra il metallo e il substrato .
6

più di 20 libbre . sacchetti di sabbia lungo il perimetro e del centro dell'acciaio inossidabile . Rimuovere i sacchi di sabbia dopo 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.