# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come Aderire acciaio Fogli a un top in legno

lamiere in acciaio inox presentano un design elegante e pulito che aggiunge un tocco di modernità ad ogni pezzo di arredamento . Aggiunta di un top in acciaio per un tavolo o una scrivania esistente conferisce ai mobili un nuovo look con un tocco moderno . Mentre si ha la possibilità di collegare il foglio al legno con viti o bulloni , le viti non sedersi a filo con l'acciaio , che si traduce in un prodotto finito ingombrante . In cime piatte , si rischia di raschiare la pelle contro la vite o il bullone e farsi male . Aderendo l'acciaio inossidabile al legno con la colla è una scelta migliore perché crea un piano liscio . Cose che ti serviranno
Coarse- carta vetrata grana
colla epossidica a due componenti pennelli
Schiuma
rullo
Pinze panno umido


Mostra Altre istruzioni

1

guardare oltre la parte superiore del pezzo di legno di eventuali macchie o danni irregolari , tra cui schegge e punti di massima . Sand la zona con carta vetrata a grana grossa , che rimuove il danno , mentre irruvidire la superficie per l'incollaggio . Strofinare la carta vetrata con la grinta naturale del legno .
2

Coprire la superficie del legno con una colla epossidica in due parti . La colla viene fornito con una resina e un indurente in bottiglie separate . Applicare la parte in resina per l'intera superficie del legno con un pennello schiuma . Applicare una mano di indurente sopra la resina con un altro pennello di schiuma .
3

Posizionare la lamiera di acciaio inox direttamente sulla parte superiore del legno . Centrare accuratamente l'acciaio sul legno , allineando i bordi del acciaio con i bordi del legno . La resina epossidica vogliono due ore per asciugarsi, che vi dà la possibilità di spostare l'acciaio inossidabile in posizione prima che la colla .
4

strofinare un rullo di vernice nella parte superiore dell'acciaio inossidabile , applicando una pressione sufficiente che si appianare eventuali sacche d'aria o bolle intrappolate sotto l'acciaio . Spostare il rullo da sinistra a destra e poi su e giù attraverso l'acciaio .
5

Fissare fascette ai bordi dell'acciaio , aderendo al legno . Pulire con un panno umido sui bordi dell'acciaio , rimuovendo eventuali colla che filtrava fuori. Attendere due ore per la colla a finire indurimento prima di rimuovere le pinze .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.