# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come applicare un foglio in acciaio inox a una Vanity Top

lamiera acciaio inossidabile è una moderna alternativa per un controsoffitto di vanità . Con lamiera in acciaio inox , molto simile in laminato , è possibile coprire oltre una vanità esistente e dargli un intero nuovo look, ad una frazione di quello che costerebbe a sostituire la vanità . Tenete a mente questa tecnica funziona solo su banchi perfettamente in piano - se hai piastrelle contatori, è necessario strappare questo fuori prima di installare l'acciaio inossidabile . Cose che ti serviranno
lamiera
acciaio inox tronchesi metalliche
adesivo contatore bordatura
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il controsoffitto . Spruzzare il contatore con un detergente sgrassante . Tutta la superficie deve essere pulita e asciutta .
2

Tagliare la lamiera di acciaio inox per adattarsi . Misurare il piano di lavoro . Utilizzare tronchesi metalliche per tagliare il foglio per adattarsi . Lavorate lentamente - è meglio tagliare l'eccesso di rimanere bloccati con un foglio inutilizzabile e troppo piccola
3

Applicare il collante sul bancone. . Fai un disegno a zig- zag sul bancone con l'adesivo .
4

Applicare l'adesivo al foglio di acciaio inox. Capovolgere il foglio e utilizzare lo stesso modello a zig- zag sulla schiena quando si sta applicando l'adesivo .
5

Posizionare il foglio sul banco . Inizia in un angolo . Linea su e fissare il foglio verso il basso . Eseguite le regolazioni necessarie in fretta , prima che l'adesivo . Premere il foglio con decisione. Si può anche tenere in posizione con fascette morsa imbottite per ottenere una buona tenuta .
6

Tagliare il contatore. Bend bancone in acciaio inox tagliare lungo il bordo del contatore . Inserire le viti attraverso il trim per fissare al bordo . Trim per adattarsi con tronchesi in metallo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.