Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Ho bisogno di un permesso di Redo My Kitchen

? Se avete intenzione di rimodellare la vostra cucina , è meglio fare il lavoro correttamente . Parte del processo può includere l'acquisizione di tutte le autorizzazioni necessarie di lavoro . Permessi variano , secondo le ordinanze locali e piani di rimodellamento , ma in generale , le linee guida analoghe valgono per la maggior parte delle situazioni . Cucina rimodellare

Sia che si sta sostituendo i vostri controsoffitti , l'aggiunta di un pavimento in legno , l'installazione di una finestra , sostituendo il backsplash o la conversione da una stufa a gas per un modello elettrico , non impegna non hai bisogno di un permettere . In alcune zone , anche quello che sembra essere un piccolo progetto può avere bisogno di un permesso . Inoltre, non aspettatevi che il vostro appaltatore per acquisire le necessarie autorizzazioni in quanto egli potrebbe invitare a .
Perché ottenere un permesso ?

Permessi aiutano a garantire che la ristrutturazione è fatto al codice attuale edificio , sia per voi o il vostro appaltatore . Se non si ottengono i permessi necessari , si può essere ordinato di interrompere il progetto di ristrutturazione e di essere multati . Inoltre , i funzionari governativi potrebbero richiedere di rimuovere alcuni dei lavori già fatto gli ispettori hanno accesso ai sistemi nascosti , come impianti idraulici e lavoro elettrico . Inoltre , se successivamente vendere la vostra casa, si potrebbe incorrere in problemi se il lavoro non è stato fatto con i permessi adeguati . La vostra casa potrebbe essere stimato di meno , così , se la vostra cucina rimodellare non aveva i permessi necessari sul disco.

Tipi di permessi

Se sei sostituzione di un pavimento di piastrelle o di ampliamento di una finestra , avrete probabilmente bisogno di un permesso di costruzione . Se si sposta il lavello della cucina o fare altre modifiche idraulico sanitari, tra cui la riparazione o l'aggiornamento l'impianto idraulico , potrebbe essere necessario un permesso idraulico . Se si sta aggiungendo o spostando lampadari o fare altre modifiche elettriche , avrete probabilmente bisogno di un permesso elettrico .
Richiesta di un permesso

, contattare il municipio locale o città o contea di pianificazione e l'ufficio edilizia per ottenere i permessi necessari per la vostra cucina rimodellare . Compila i permessi come indicato e li sottopone al indirizzo o ufficio corrispondente. Sarà inoltre necessario pagare le tasse di autorizzazione, che sono presentate allo stesso tempo lo permette . Non iniziare a lavorare finché non si è dato un certificato attestante i permessi necessari per il progetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030318.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com