# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come tagliare all'interno Angoli di granito manufatti Piani

controsoffitti di pietra hanno qualità eleganti , naturali e scultoree che aggiungono eleganza ad una cucina o un bagno . Per un look screziato , molti proprietari di casa optano per controsoffitti di pietra costruite con granito. Se il piano non è stato personalizzato con taglio particolare installazione, messa in un controsoffitto del granito fabbricato può richiedere rendendo doline e altri tagli interni. Utilizzare una sega bagnato palmare con un sistema di acqua di alimentazione per rendere precisi tagli all'interno , che non possono essere fatte su una pietra , tavolo da taglio sega . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Marker
Straightedge
Piazza
cavalletti o
tavolo di lavoro C-morsetti o morsa prese
nastro di stoffa
sega circolare bagnato con disco diamantato
flacone spray
Occhio , orecchio , e la protezione delle vie respiratorie
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il piano di lavoro giusto lato su cavalletti o un piano di lavoro .

2

Misurare le posizioni e le dimensioni delle aperture si prevede di tagliare , e segnarli sul piano di lavoro . Per i lavelli , posizionare il lavello a testa in giù in cima al controsoffitto dopo aver misurato la posizione lavandino . Traccia intorno contorno del lavello , quindi rimuovere il dissipatore e fare una seconda linea di taglio un centimetro iinside la linea tracciata , utilizzando un righello. Per un taglio a forma di L nel piano di lavoro , tracciare un quadrato posto in un angolo di garantire un angolo di 90 gradi .
3

Bloccare il piano di lavoro per i cavalletti o piano di lavoro con i C-morsetti o prese morsa . Bloccare un righello o un pezzo di legno diritto al di fuori della prima linea di taglio per guidare la scarpa della sega circolare in modo che la lama taglia dritto lungo la linea .
4

maschera intorno alle linee di taglio con nastro in tessuto .
5

Posizionare scarpa della sega saldamente contro il regolo . Sollevare la guardia sulla sega circolare per esporre la lama. Tenere il retro della scarpa del sega saldamente sulla superficie di granito , angolo all'estremità superiore della scarpa verso l'alto e posizionare la lama direttamente sopra la prima linea di taglio . Avviare la sega , e abbassare lentamente la lama verso il basso nella linea . Spostare la sega lentamente in avanti per tagliare lungo la linea di taglio . Il sistema idrico di alimentazione sulla sega manterrà la lama fredda .
6

Re- situare il regolo di fuori della riga successiva . Tagliare la linea adiacente allo stesso modo . Continuare fino a quando tutti i tagli interni sono completi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.